Milan, novità in vista sulla trequarti. Gazzetta: "Brahim Diaz via? C'è Baldanzi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, novità in vista sulla trequarti. Gazzetta: "Brahim Diaz via? C'è Baldanzi" Tra le questioni che il Milan deve risolvere in estate, c'è quella che riguarda Brahim Diaz. I rossoneri dovrebbero pagare 22 milioni di euro per riscattare il suo cartellino dal Real Madrid, che però ha la facoltà del contro-riscatto a 27. La dirigenza milanista vorrebbe abbassare il prezzo a 16-18 milioni: i Blancos riflettono, non garantendo al giocatore uno spazio, ma essendo consapevoli di poter monetizzare la sua cessione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il contratto che lega Carlo Ancelotti al Real Madrid scadrà al termine della prossima stagione e nel frattempo il tecnico italiano ha parlato in conferenza del suo futuro. Su di lui nell’ultimo periodo si è fiondata la Federazione brasiliana che lo vorrebbe come CT al posto di Tite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tanti i crucci che il Milan dovrà risolvere entro la fine della stagione in corso. Due mesi per capire su quali calciatori puntare ancora e chi invece accantonare dal proprio progetto. Il Milan non è ancora certo di poter riscattare Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Nonostante infatti il contratto del tecnico di Reggiolo con i blancos scadrà nel 2024, alla fine di questa stagione potrebbe esserci la separazione. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Il futuro di Brahim Diaz , come sottolinea la Gazzetta dello Sport , è incerto, conteso tra Milan e Real Madrid. E' passato quasi un anno ma è ancora il ruolo di trequartista a essere sulla bocca degli esperti di mercato per quanto riguarda le strategie rossonere. (Milan News)

Milan, Brahim Diaz può andare via, rossoneri su Baldanzi (Napoli Magazine)

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid, indiscrezione sul futuro del tecnico che ora allena il Napoli. Real Madrid: Spalletti nuovo allenatore. Teoricamente il Napoli avrebbe la possibilità di tenere Spalletti in azzurro attraverso una clausola unilaterale, ma difficilmente De Laurentiis deciderà di esercitarla senza il placet del suo allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)