CorSera – Inter, il modello di Inzaghi. Il premio di Zhang? Ecco a quanto ammonta

fcinter1908 SPORT

I giocatori chiedono a Inzaghi di spostarlo al mattino, così da avere un giorno e mezzo di riposo.

E poi c'è il rapporto con i dirigenti nerazzurro con Inzaghi che è in simbiosi con loro

"500 mila euro da divedere tra il gruppo squadra", rivela il giornale.

Aveva racconto 'la pesante eredità' di Conte, impostando con la squadra un rapporto tutto suo, "un rapporto diretto e accessibile.

Il tecnico nerazzurro è riuscito a trovare il modo di entrare nella testa dei giocatori nerazzurri e di entrare in simbiosi con loro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Tre mini racconti per riassumere il modello Inzaghi, sintetizzabile in una parola: libertà" Tre momenti chiave per riassumere il rapporto del tecnico con i giocatori nerazzurri. Alessio Murgida. In questi mesi abbiamo imparato a conoscere a 360° Simone Inzaghi. (passioneinter.com)

Il piano di Steven Zhang è chiaro: vuole che la sua squadra apra un ciclo. Per lui dosi di scetticismo all'inizio, ma la sua Inter ha convinto tutti. (TUTTO mercato WEB)

La vera evoluzione rispetto alla squadra di Conte è nell'approccio: non si cerca più il sistematico contropiede anche contro Spezia o Crotone, ma si prova ad imporre il gioco sempre. Repubblica: "L'Inter con Inzaghi si è evoluta ed ora cerca sempre di imporre il gioco". (TUTTO mercato WEB)

hi sostiene di aver previsto tutto mente. Quello che Inzaghi sta facendo a Milano è fuori scala rispetto alle attese di chiunque (La Repubblica)

Il giornalista si è soffermato sulla poesia della conquista della vittoria in zona Cesarini apprezzatissima anche in letteratura. Poi vinci all’ultimo secondo — dopo il gol di Sanchez il pallone non è neppure tornato a centrocampo — e cambia tutto. (fcinter1908)

Le regole inzaghiane prevedono cambi strategici, raramente nell’intervallo. Come analizzato dal giornalista Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport odierno, almeno uno dei due quinti di centrocampo viene sempre sostituito per fisiologico affaticamento. (Inter-News)