CorSera – Inter, il modello di Inzaghi. Il premio di Zhang? Ecco a quanto ammonta

CorSera – Inter, il modello di Inzaghi. Il premio di Zhang? Ecco a quanto ammonta
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

I giocatori chiedono a Inzaghi di spostarlo al mattino, così da avere un giorno e mezzo di riposo.

E poi c'è il rapporto con i dirigenti nerazzurro con Inzaghi che è in simbiosi con loro

"500 mila euro da divedere tra il gruppo squadra", rivela il giornale.

Aveva racconto 'la pesante eredità' di Conte, impostando con la squadra un rapporto tutto suo, "un rapporto diretto e accessibile.

Il tecnico nerazzurro è riuscito a trovare il modo di entrare nella testa dei giocatori nerazzurri e di entrare in simbiosi con loro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi ha infatti firmato "solo" un biennale, il che significa che nel giugno 2023 l’accordo andrà a terminare, se non ci saranno ulteriori firme. Dall’alto della consapevolezza nelle sue possibilità vorrebbe essere molto più presente nelle scelte di Inzaghi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A 45 anni Inzaghi ha alzato al cielo la Supercoppa con Lazio e Inter, precedento proprio Massimiliano Allegri che a 48 anni l'aveva vinta con Juventus e Milan. Seguono Benitez a 54 anni con Inter e Napoli e Fabio Capello a 55 con Roma e Milan (Tutto Juve)

In ogni caso, questa è un'Inter che mi scalda il cuore" In tanti fanno giocare bene la squadra. (fcinter1908)

Il fattore Inzaghi: terapia del sorriso per l'Inter vincente

Ma se vogliamo dire che l'Inter, dopo l'anno scorso e quanto sta facendo in campionato o per la vittoria di ieri, è una squadra più consapevole di essere forte, possiamo dire che in questo momento l'Inter fa da punto di riferimento. (fcinter1908)

Si è parlato in serata di Sensi come obiettivo della Sampdoria (vedi articolo). TUTTO REALE – Alfredo Pedullà conferma le voci: «Per Stefano Sensi è vero che la Sampdoria sta spingendo, sarà il giocatore a scegliere se andare o meno. (Inter-News)

Lo stesso amministratore delegato interista Beppe Marotta, che Simone Inzaghi lo ha chiamato in panchina dopo averlo desiderato già alla Juve, più volte ha ammesso di essere rimasto stupito da questa Inter. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr