Calciomercato Juventus, pretendente a sorpresa per Dybala: sarà addio

Inews24 SPORT

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, Fabio Fognini è positivo: era impegnato al Sardegna Open. Calciomercato Juventus, nel mirino Sergio Ramos. La Juventus è sempre molto attenta a possibili affari a parametro zero.

A tal proposito, si è fatta avanti una pretendente a sorpresa: si tratta del Chelsea.

Ad ora, dopo diversi incontri con l’entourage, non si è arrivati ad una fumata bianca.

Calciomercato Juventus | Dybala ha difficoltà a rinnovare con i bianconeri e per lui avanza una nuova pretendente. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Juventus: Tottenham e United su Dybala. I problemi finanziari, causati soprattutto dall’emergenza epidemiologica, avrebbero cambiato i piani della società di Andrea Agnelli, il quale sarebbe anche disposto a vendere l’argentino. (Juve-News.it)

Speranzoso di racimolare minuti anche con l’Argentina, l’attaccante della Juventus ha avuto problemi gastrointestinali che lo hanno tenuto lontano dai campi. Come riporta il Daily Express, dopo Manchester United e Tottenham ci sarebbe anche il Chelsea pronto a lanciare un assalto per la Joya. (ilBianconero)

Come afferma il Daily Express, oltre a Manchester United e Tottenham, anche il Chelsea è pronto ad entrare in corsa. In Inghilterra, però, aumentano le pretendenti per l'argentino. (Tutto Juve)

Adesso, Paulo Dybala proseguirà la sua carriera con la maglia della Juventus, almeno fino al 2021. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, via Rabiot e colpo in Serie A | I dettagli. (Calcio mercato web)

Il punto fermo è Morata che ha sfruttato queste due settimane per ritrovare il top della condizione e recepire qualche dettame tattico e i movimenti che il suo nuovo allenatore vuole da lui. Con l'esclusione sempre più probabile di Dybala e quella già certa di Cristiano Ronaldo (il portoghese è risultato positivo al Coronavirus nel ritiro della sua Nazionale), saranno quasi obbligate le scelte di Pirlo in attacco contro il Crotone. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, possibile colpo dalla Bundesliga | Le cifre. Calciomercato Juventus, Di Maria il colpo per l’attacco. Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” Di Maria sarebbe finito nel mirino della Juventus. (Calciomercatonews.com)