Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala: addio più vicino

TuttoJuve24.it SPORT

Calciomercato Juventus, la Premier chiama Dybala: pronta l’offerta. Se infatti i problemi fisici potrebbero presto dare respiro a Dybala, pronto a rindossare la maglia della Juventus per la partita del debutto in Champions League contro la Dinamo Kiev, le problematiche legate al rinnovo del contratto resterebbero assordanti.

Per questo motivo, un’offerta di circa 80 milioni, da parte di Manchester United o Tottenheam, potrebbe essere presa in considerazione dalla dirigenza bianconera. (TuttoJuve24.it)

Su altre fonti

Sulle sue tracce ci sono Manchester United e Tottenham, che già a gennaio vorrebbero farsi sotto mettendo sul piatto ben 80 milioni di Euro. Juventus: Tottenham e United su Dybala. I problemi finanziari, causati soprattutto dall’emergenza epidemiologica, avrebbero cambiato i piani della società di Andrea Agnelli, il quale sarebbe anche disposto a vendere l’argentino. (Juve-News.it)

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere l’addio di Paulo Dybala: offerta shock dal top club per la ‘Joya’: i dettagli. Un destino rimasto in bilico durante l’intero arco del calciomercato estivo. (Calcio mercato web)

Come riporta il Daily Express, dopo Manchester United e Tottenham ci sarebbe anche il Chelsea pronto a lanciare un assalto per la Joya. Cosi tornerà agli ordini di Pirlo a metà servizio, in forte dubbio con il Crotone. (ilBianconero)

Juventus, chi gioca in attacco col Crotone? Da capire chi ci sarà al suo fianco: in caso di 3-5-2, potrebbero agire di fianco allo spagnolo Chiesa o Kulusevski, con quest'ultimo schierabile anche da trequartista in un 3-4-1-2. (Fantacalcio ®)

Il club bianconero avrebbe già adocchiato il colpo per l’attacco. Potrebbero essere gli ultimi mesi in maglia bianconera per Paulo Dybala. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, possibile colpo dalla Bundesliga | Le cifre. (Calciomercatonews.com)

Paolo Dybala, ancora indisponibile anche per Crotone, deve ancora rinnovare con la Juve, anche se c'è la volontà da entrambe le parti. In Inghilterra, però, aumentano le pretendenti per l'argentino. (Tutto Juve)