Dybala, vicino il rinnovo con la Juve ma il Chelsea resta alla finestra

Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Chelsea segue da vicino quella che è la trattativa fra la società bianconera e la Joya per il prolungamento del contratto.

Paulo Dybala è vicino al rinnovo con la Juventus ma le pretendenti, una su tutte, osservano con attenzione tutti gli sviluppi.

In estate i blues avevano pensato a Lautaro Martinez che ha però declinato la proposta e ora rimangono in allerta per quanto succede attorno ad un altro argentino. (Tutto Juve)

Su altri media

Sulle sue tracce ci sono Manchester United e Tottenham, che già a gennaio vorrebbero farsi sotto mettendo sul piatto ben 80 milioni di Euro. Juventus: Tottenham e United su Dybala. I problemi finanziari, causati soprattutto dall’emergenza epidemiologica, avrebbero cambiato i piani della società di Andrea Agnelli, il quale sarebbe anche disposto a vendere l’argentino. (Juve-News.it)

Paolo Dybala, ancora indisponibile anche per Crotone, deve ancora rinnovare con la Juve, anche se c'è la volontà da entrambe le parti. In Inghilterra, però, aumentano le pretendenti per l'argentino. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Paratici | C’è la svolta, domani è ufficiale. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, assalto dalla Spagna | Cash e contropartita LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, via Rabiot e colpo in Serie A | I dettagli. (Calcio mercato web)

Il punto fermo è Morata che ha sfruttato queste due settimane per ritrovare il top della condizione e recepire qualche dettame tattico e i movimenti che il suo nuovo allenatore vuole da lui. Con l'esclusione sempre più probabile di Dybala e quella già certa di Cristiano Ronaldo (il portoghese è risultato positivo al Coronavirus nel ritiro della sua Nazionale), saranno quasi obbligate le scelte di Pirlo in attacco contro il Crotone. (Fantacalcio ®)

Il club bianconero avrebbe già adocchiato il colpo per l’attacco. Potrebbero essere gli ultimi mesi in maglia bianconera per Paulo Dybala. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. (Calciomercatonews.com)

Cosi tornerà agli ordini di Pirlo a metà servizio, in forte dubbio con il Crotone. Speranzoso di racimolare minuti anche con l’Argentina, l’attaccante della Juventus ha avuto problemi gastrointestinali che lo hanno tenuto lontano dai campi. (ilBianconero)