Roma e Inter, il giorno dello scambio Spinazzola-Politano: le ultime

CalcioMercato.it SPORT

Esigenze incrociate per Inter e Roma che in queste ore stanno definendo uno degli scambi più importanti della sessione invernale di calciomercato.

Ieri sera l'agente dei due calciatori era a 'San Siro' per assistere alla sfida di Coppa Italia tra Inter e Cagliari.

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, scambio Politano-Spinazzola: annuncio di Marotta!

AGGIORNAMENTO ORE 10.35 - In questi minuti anche Leonardo Spinazzola ha raggiunto Milano (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter vorrebbe infatti condurre dei test fisici supplementari su Spinazzola ad Appiano Gentile, al proprio centro d’allenamento, prima di essere convinta di chiudere l’affare. – Lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, dopo le visite mediche di ieri, sembrava ormai cosa fatta: mancava solo l’ufficialità. (Pianeta Milan)

Lo scambio tra Inter e Roma sembrava ormai praticamente cosa fatta ma la società nerazzurra ha richiesto di fare altri test fisici per il terzino ex Juventus, spiazzando i giallorossi (i quali si sono esposti palesemente con l’arrivo dell’esterno ex Sassuolo, mostrandolo anche già in abbigliamento ufficiale del club). (GonfiaLaRete)

L'ex juventino sarebbe a Milano per sostenere le visite mediche, tanto quanto Politano sarebbe nella Capitale per il suo ritorno in giallorosso. Politano, che al club nerazzurro percepiva un ingaggio di 1,7 milioni di euro, deve ancora ccordarsi con la Roma, alla quale avrebbe chiesto un aumento - seppur lieve - dei propri emolumenti. (Redazione Sport Italia News)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Il cartellino di Spinazzola è valutato 26,5 milioni di euro, quello di Politano poco meno di 20. Il suo idolo è sempre stato Maradona, ma è sempre rimasto coi piedi per terra e ha una famiglia solida alle spalle, le parole di Buffetti. (Giallorossi.net)

– Dopo l’infortunio di Zaniolo, la Roma aveva bisogno di un’ala mancina che si potesse alternare con Under. In seguito si è spostato a Villa Stuart per le visite mediche di rito, ultimo passaggio prima di diventare ufficialmente un giocatore della Roma. (RomaNews)