Spinazzola va all'Inter, ma senza sorriso: 'Non l'ha presa benissimo' GALLERY

ilBianconero SPORT

Il giocatore ha terminato le visite mediche al Coni di Milano, si aspettano solo le ufficialità dell'Inter.

Le prime immagini da nuovo giocatore su @SkySport e @DiMarzio #calciomercato pic.twitter.com/FCwjRgRX9y — Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) January 15, 2020. Non è sfuggito ai tifosi il poco entusiasmo dial suo atterraggio a Milano., a titolo definitivo, appena sei mesi dopo il suo arrivo a Trigoria nell'ambito dell'operazione con Luca Pellegrini (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Roma e Inter hanno trovato la quadra sullo scambio Spinazzola-Politano. Politano, che al club nerazzurro percepiva un ingaggio di 1,7 milioni di euro, deve ancora ccordarsi con la Roma, alla quale avrebbe chiesto un aumento - seppur lieve - dei propri emolumenti. (Redazione Sport Italia News)

Politano Spinazzola, frenata improvvisa. Spinazzola dovrebbe dunque sostenere altri test medici nella mattinata di domani. (GonfiaLaRete)

Ore 7.30 – Politano si appresta a partire da Milano per raggiungere Fiumicino e poi spostarsi a Villa Stuart per le visite mediche. – Dopo l’infortunio di Zaniolo, la Roma aveva bisogno di un’ala mancina che si potesse alternare con Under. (RomaNews)

Leonardo Spinazzola ha già un accordo per il suo nuovo contratto, 2,7 milioni di euro anno con scadenza identica all’attuale, 30 giugno 2024. Calciomercato Inter: Spinazzola in sede per la firma. Operazione a titolo definitivo da 25-26 milioni di euro, quotando alla pari i due giocatori. (CalcioMercato24.com)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Eppure, sembra non possa finire cosi: Secondo quanto riporta “Sky Sport”, lo scambio alla pari sull’asse Roma-Milano rischia di saltare. – Lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, dopo le visite mediche di ieri, sembrava ormai cosa fatta: mancava solo l’ufficialità. (Pianeta Milan)