Politano alla Roma: come cambia la probabile formazione e il suo ruolo

Superscudetto SPORT

Matteo Politano è ormai un calciatore della Roma.

Il suo ruolo di esterno d’attacco destro lo proietta subito nelle vesti di titolare nel 4-2-3-1 costruito da Paulo Fonseca.

VIDEO – SPINAZZOLA ALL’INTER: ARRIVO, VISITE MEDICHE E FIRMA. INFORTUNIO ZANIOLO: NEWS E TEMPI DI RECUPERO. CRISTIANO RONALDO SALTA JUVE UDINESE: ECCO PERCHE’. La probabile formazione della Roma con Matteo Politano. Ma come verrà utilizzato nello specifico Matteo Politano?

Questa la probabile formazione della Roma con l’arrivo di Matteo Politano:. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri media

Il cartellino di Spinazzola è valutato 26,5 milioni di euro, quello di Politano poco meno di 20. Lo scambio tra Roma e Inter è stato definito ieri sulla base del doppio prestito con obbligo di riscatto. (Giallorossi.net)

Il giocatore ha terminato le visite mediche al Coni di Milano, si aspettano solo le ufficialità dell'Inter. (ilBianconero)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Leonardo Spinazzola, ex terzino della Juventus che quest’anno ha iniziato la stagione alla Roma, in questo calciomercato di gennaio si è trasferito all’Inter: nella giornata di ieri il tutto è diventato ufficiale. (JuveLive)

eonardo Spinazzola è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Spinazzola diventerà interista nell'ambito dello scambio di prestiti con obbligo di riscatto (valutazione 25-30 milioni di euro) con la Roma e Politano. (Sport Mediaset)

A breve l’avvicinamento verso Villa Stuart, dove sosterrà le visite mediche. Ore 7.30 – Politano si appresta a partire da Milano per raggiungere Fiumicino e poi spostarsi a Villa Stuart per le visite mediche. (RomaNews)