Milan: Rebic verso un mese di stop, Maignan e Tomori ci provano per il Sassuolo

Calciomercato.com SPORT

TENTATANO IL RECUPERO - Notizie positive arrivano invece dalla difesa.

Il Milan dovrà fare a meno di Ante Rebic fino alla fine dell'anno: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, per l'attaccante croato si prospetta circa un mese di stop per la lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediata in allenamento alla vigilia della sfida con la Fiorentina.

Oltre a Romagnoli, già recuperato per l'Atletico Madrid, migliorano le condizioni di Fikayo Tomori (dopo il problema all'anca) e procede a passo spedito il recupero di Mike Maignan: i due saranno monitorati costantemente nei prossimi giorni per evitare rischi, ma proveranno ad essere a disposizione di Pioli già per domenica, quando il Milan affronterà il Sassuolo

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, sono ben 35 gli infortuni del Milan fino ad oggi Gli infortuni dei rossoneri in questa stagione sono già stati tantissimi. (SpazioMilan)

Lo scrive il Corriere dello Sport, che si sofferma sul portiere rossonero alla luce delle ultime notizie filtrate da Milanello. Mike Maignan è molto avanti nel recupero e non si escludono sorprese a breve. (Milan News)

E in effetti dopo appena 6 settimane Maignan potrebbe già essere a disposizione per Milan-Sassuolo. Può tornare in campo in questi giorni. (Pianeta Milan)

Di certo c’è che le dieci settimane indicate dopo l’operazione sono state annullate dai miglioramenti spaventosi che Maignan ha fatto durante la fase riabilitativa Maignan sta accorciando sensibilmente i tempi di recupero. (Milan News)

Due o tre settimane. Maignan e Tomori, chance per domenica. (TUTTO mercato WEB)

Ulteriori esami verrano effettuati tra una decina di giorni per avere un quadro clinico ancora più preciso sui tempi di recupero Secondo quanto appreso da Milannews.it, sia Mike Maignan che Fikayo Tomori proveranno a recuperare per il match casalingo di domenica contro il Sassuolo: ogni giorno le loro condizioni verranno valutate dallo staff medico rossonero perchè non si vogliono correre rischi. (Milan News)