Di Gregorio Milan, nuovi contatti e ACCORDO TOTALE con un altro club! Le ULTIME

Di Gregorio Milan, nuovi contatti e ACCORDO TOTALE con un altro club! Le ULTIME
Milan News 24 SPORT

Di Gregorio Milan, nuovi contatti e ACCORDO TOTALE con un altro club! Le ULTIME sul futuro del portiere del Monza Da mesi in orbita calciomercato Milan, soprattutto in caso di addio di Mike Maignan, Michele Di Gregorio ha parecchi estimatori, anche in Serie A. Il portiere del Monza potrebbe essere pronto al grande salto in una big, ma il suo futuro probabilmente non sarà in rossonero. Stando a quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto su X, ci sarebbero stati nuovi contatti tra la Juve e il Monza. (Milan News 24)

Su altre fonti

Il giornalista sportivo sul suo profilo ufficiale di X ha parlato di contatti positivi fra la società lombarda e quella bianconera Juve, Romano: 'Avviati nuovi contatti con il Monza per arrivo di Di Gregorio' (Bianconera News)

I bianconeri avrebbero già discusso dei termini personali con il portiere, ma uno tra Szczesny e Perin dovrà salutare in estate per fargli subito posto. Lui e Calafiori restano in cima alla lista degli obiettivi della dirigenza per l’estate. (Juventus News 24)

JUVE DI GREGORIO – Come scrive Fabrizio Romano, i contatti tra le parti proseguono, ma prima sarebbe necessario che i bianconeri cedano uno tra Szczesny e Perin. Si tratterebbe di Michele Di Gregorio, 26 anni e al Monza dal 2020 e con cui due anni dopo ha conquistato la Serie A (Europa Calcio)

La Juventus pressa per Di Gregorio: nuovi contatti con il Monza, ma serve una cessione

Ripartire dalla salvezza. Ranieri capopopolo. Ora Giulini può e deve progettare in grande, il popolo sardo merita qualcosa di più. Bonato fondamentale. I giovani in rampa di lancio, la sicurezza in difesa e tante valutazioni da fare Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

📢 Juventus, Di Gregorio ha detto sì: formula, cifre e che succede con Szczesny e Perin (FantaMaster)

La Juventus sta per archiviare il finale di una stagione molto "strana", che a un certo punto l'ha vista lottare per lo Scudetto, ma terminare con una Coppa Italia in bacheca e l'esonero inaspettato di Massimiliano Allegri dopo la partita dell'Olimpico contro l'Atalanta. (Goal Italia)