Di Gregorio alla Juve? Il Monza ha il sostituto in casa: Cragno tornerà e potrebbe restare

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Di Gregorio alla Juve? Il Monza ha il sostituto in casa: Cragno tornerà e potrebbe restare Il mercato non è ancora iniziato, ma i club stanno già programmando la prossima stagione, almeno quelli che sono certi del proprio destino. La Juventus ha recentemente ottenuto la qualificazione matematica alla prossima Champions League e, dopo l'esonero di Massimiliano Allegri, sta valutando come muoversi e quali pedine inserire all'interno della rosa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri avrebbero già discusso dei termini personali con il portiere, ma uno tra Szczesny e Perin dovrà salutare in estate per fargli subito posto. Lui e Calafiori restano in cima alla lista degli obiettivi della dirigenza per l’estate. (Juventus News 24)

Di Gregorio Juventus – Raggiunti tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione, la dirigenza della Juventus è già focalizzata al prossimo futuro, ovvero sulla costruzione della squadra per l’annata 2024/2025. (FantaMaster)

Il portiere dei brianzoli finito nel mirino del club bianconero già per l'estate: deve liberarsi uno slot però. Il club bianconero, quindi, può aprire le porte all'estate e al futuro con spirito di rinnovamento, anche in porta. (Goal Italia)

Juve, pressing per Di Gregorio. Ma prima…

Stando a quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto su X, ci sarebbero stati nuovi contatti tra la Juve e il Monza. Da mesi in orbita calciomercato Milan, soprattutto in caso di addio di Mike Maignan, Michele Di Gregorio ha parecchi estimatori, anche in Serie A. (Milan News 24)

Il giornalista sportivo sul suo profilo ufficiale di X ha parlato di contatti positivi fra la società lombarda e quella bianconera Juve, Romano: 'Avviati nuovi contatti con il Monza per arrivo di Di Gregorio' (Bianconera News)

JUVE DI GREGORIO – In vista della prossima stagione, la Juventus avrebbe individuato il suo portiere del futuro su cui puntare. JUVE DI GREGORIO – Come scrive Fabrizio Romano, i contatti tra le parti proseguono, ma prima sarebbe necessario che i bianconeri cedano uno tra Szczesny e Perin. (Europa Calcio)