Magistratura, verbali secretati e loggia massonica 'Ungheria' • Imola Oggi

Magistratura, verbali secretati e loggia massonica 'Ungheria' • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Csm e loggia massonica ‘Ungheria’, Mattarella sapeva del plico segreto. “C’è stato un ritardo a mio giudizio non conforme alle disposizioni normative nell’iscrizione della notizia di reato, e un ritardo conseguente nell’avvio delle indagini – sottolinea l’ex componente del Csm -

Davigo: “Su verbali di Amara inusuale ritardo indagini” – “Ritengo inusuale quello che era accaduto a monte, cioé che un sostituto procuratore della Repubblica lamentasse che non gli consentivano di iscrivere una notizia di reato”. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il Domani, due giorni fa, ha pubblicato stralci dell'interrogatorio dell'avvocato Piero Amara che tirano in ballo l'ex premier Giuseppe Conte. Nell'interrogatorio ai pm di Milano Amara avrebbe detto che il togato di A&I Sebastiano Ardita sarebbe iscritto alla loggia massonica «Ungheria» (ilGiornale.it)

È una dei filoni d’indagine che la procura di Roma potrebbe decidere di avviare nelle […] (Il Fatto Quotidiano)

- replica Davigo - Nulla di irrituale è stato commesso da parte mia". In quelle carte, Amara racconta dell'esistenza di una loggia, Ungheria. (la Repubblica)

Csm e verbali Amara: tutti i punti oscuri dell'ennesima storia di veleni tra toghe

14:45 Gli internazionali di tennis a Roma si faranno con il pubblico, anche se ridotto Sallusti dice che è solo l’ultimo capitolo del “sistema” mentre Belpietro si pone alcuni interrogativi molto interessanti. (Nicola Porro)

Occhi ancora una volta puntati sul Consiglio superiore della magistratura (Csm) a causa dell'inchiesta sulla divulgazione di verbali segreti portata avanti dalla procura della Repubblica di Roma. "Csm estraneo ai fatti". (ilGiornale.it)

Ed è proprio per questo che finiscono nelle mani di Piercamillo Davigo, fino a pochi mesi fa consigliere del Csm. Davvero qualcuno non voleva approfondire il contenuto dei verbali di Amara e quindi non dava risposte a Storari? (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr