Alessandra Amoroso si esibirà in un stadio d’Italia: arriva l’annuncio

Ecco dove si esibirà la cantante: è uno stadio italiano. Il calcio e Alessandra Amoroso saranno ancora legati in qualche modo.

Come spesso accade dunque, un impianto sportivo si appresta ad ospitare un grande evento musicale.

Alessandra Amoroso torna nel 2022: “Tutto accade”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ì (@amorosoof). Il nome scelto per l’evento è stato “Tutto accade a San Siro”

Alessandra Amoroso, tramite i suoi canali social, ha annunciato ai fan le date del suo prossimo concerto. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

il terzo anello rosso numerato è in vendita a 48 euro e il terzo anello blu oppure verde, entrambi numerati, a 38 euro per posto. Al prezzo di 62 euro si potrà acquistare un biglietto per il primo anello blu oppure per il primo anello verde, entrambi numerati. (OptiMagazine)

Io oggi come oggi sono Alessandra Amoroso e canto, credendoci fermamente”. “Tutto accade a San Siro” non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme ai suoi fan un’esperienza travolgente e indimenticabile. (ReggioSera.it)

Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. alessandra amoroso san siro. Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. (Yahoo Notizie)

Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. (Style24)

🔊 Ascolta l'articolo. “Tutto accade a San Siro“, è così che Alessandra Amoroso ha presentato l’evento che la vedrà per la prima volta con un suo live allo Stadio di Milano il 13 luglio 2022. Il 13 luglio 2022 sarà il giorno di Alessandra Amoroso. (Bellacanzone)

I biglietti per ‘Tutto Accade a San Siro’ sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali. La direzione creativa del nuovo progetto di Alessandra Amoroso è di Sergio Pappalettera. (IlMohicano_MilanoSound)