Aggredito e picchiato l'attore Enzo Salvi: «Difendeva il suo pappagallo dalle sassate»

Aggredito e picchiato l'attore Enzo Salvi: «Difendeva il suo pappagallo dalle sassate»
ROMA on line ROMA on line (Interno)

Salvi ha sporto denuncia contro ignoti in attesa che il ragazzo venga rintracciato dai militari dell’Arma.

Il volatile ha iniziato a volteggiare in sicurezza visto anche che è addestrato da Salvi peraltro vice presidente dell’associazione “Passione pappagalli free flight”.

Se ne è parlato anche su altri media

Ha continuato a bersagliare il pappagallo fino a quando lo ha preso in pieno. Quel tipo è sbucato dal nulla e farfugliando qualcosa nella sua lingua ha cominciato a tirargli le pietre addosso. (105.net)

Salvi ha sporto denuncia contro ignoti in attesa che il ragazzo che ha lanciato il sasso venga rintracciato. (Corriere della Sera)

L’attore, che è vice presidente dell’associazione Passione pappagalli free flight, ha sporto denuncia. Come riportato sul Corriere della Sera, a Ostia Antica, località Pianabella, mentre il pappagallo, dopo un volo, era poggiato su un palo, è stato colpito alla testa da una pietra lanciata da una ragazzo, causandogli una frattura cranica. (BlogSicilia.it)

Il pappagallo è stato portato in un centro specializzato e ha superato la notte, ma resta sotto osservazione. Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime". (Today.it)

(Foto dal profilo Fb di Enzo Salvi). "Amici miei Buon giorno. Il 'soggetto' è stato arrestato ieri sera", scrive ancora l'attore, che pubblica anche le immagini della Tac a cui è stato sottoposto il pappagallo. (Adnkronos)

Secondo quanto si è appreso, il 25enne del Mali è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri della stazione di Ostia Antica per maltrattamento di animali. Un forte abbraccio a Enzo Salvi». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr