Aggredito e picchiato l'attore Enzo Salvi: «Difendeva il suo pappagallo dalle sassate»

ROMA on line INTERNO

Salvi ha sporto denuncia contro ignoti in attesa che il ragazzo venga rintracciato dai militari dell’Arma.

Il volatile ha iniziato a volteggiare in sicurezza visto anche che è addestrato da Salvi peraltro vice presidente dell’associazione “Passione pappagalli free flight”.

L’attore è stato picchiato a Ostia Antica nella mattinata di oggi, lunedì 29 giugno.

Il pappagallo si. è poggiato su un palo dove è stato raggiunto da una pietra alla testa. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Fly sta meglio. Lo ha annunciato lo stesso attore sul suo profilo instagram: «Questa mattina alle prime luci dell’alba, Fly è salito sul posatoio», ha spiegato Salvi sottolineando che, dopo l’aggressione e le cure il pappagallo (a cui era stata diagnosticata una «frattura cranica con edema delle strutture soprastanti») aveva passato tutto il tempo «sul fondo della gabbia». (Corriere della Sera)

Il giovane si è poi scagliato contro Enzo Salvi colpendolo con un calcio alla schiena, poi si è rivolto verso l’amico prendendolo a schiaffi e cercando di rubargli il cellulare. Il popolare comico romano ha visto aggredire il suo pappagallo e poi è stato picchiato lui stesso. (Fidelity News)

Rimasto ferito, il volatile è caduto a terra e, quando l’attore è andato lì per soccorrerlo, sempre l’autore del gesto avrebbe aggredito Enzo Salvi con calci e pugni per poi fuggire via. Come ogni lunedì, Enzo Salvi e Fly si trovavano in questo campo, ma ieri qualcosa è andato storto. (la-notizia.net)

Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime". Un lunedì da dimenticare per Enzo Salvi, aggredito a Ostia Antica, in un terreno dove stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, come spesso accade. (Today.it)

Enzo Salvi, vice presidente dell'associazione "Passione pappagalli free flight" porta il suo pappagallo Fly ogni giorno a volare in libertà. Sul caso indagano i carabineri della Compagnia di Ostia, che stanno cercando di risalire all'autore del gesto. (Roma Fanpage.it)

“Anche perché mentre stavo inginocchiato con Fly fra le mani credendo che fosse ormai morto, quello è arrivato alle mie spalle e ha cominciato a prendermi a calci. “Pensavo avesse ucciso Fly – ha raccontato Enzo Salvi che è anche presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight – povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. (Il Fatto Quotidiano)