Gattuso tra infortuni e cali di forma dei big | i nodi della sfida con lo Spezia

Zazoom Blog SPORT

Danno sicuro Gattuso alla Fiorentina

Leggi su gazzetta (Di mercoledì 5 maggio 2021) C'è un'emergenza da affrontare per le assenze di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic.

E c'è la preoccupazione di Rinoper il calo fisico evidenziato da alcuni bigsquadra, domenica . TsunaReo : RT @Gazzetta_it: Napoli, Gattuso tra infortuni e cali di forma dei big - Gazzetta_it : Napoli, Gattuso tra infortuni e cali di forma dei big - sportli26181512 : Gattuso tra infortuni e cali dei forma dei big: i nodi della sfida con lo Spezia: Gattuso tra infortuni e cali dei… - goly87 : @Torrenapoli1 gianluca capisco l'antipatia però su spalletti ci vai giù pesante ?

Gattuso tra infortuni e cali di forma dei big: i nodi della sfida con lo Spezia (Di mercoledì 5 maggio 2021) C'è un'emergenza da affrontare per le assenze di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic. (Zazoom Blog)

Su altri media

Adesso, la gestione del caso passa all’ASL di riferimento. Oggi, la squadra verrà sottoposta ad esame sierologico e ad un nuovo giro di tamponi” (MondoNapoli)

Dopo un campionato a fare su, giù, molto giù e poi in alto, di nuovo e in virtù di una rimonta super, il Napoli trema all’idea di veder sfumare la qualificazione in Champions per il secondo anno consecutivo, nonostante sia quantomeno già acquisito il diritto di partecipare alla prossima Europa League. (Il Napoli Online)

Il Pfizer dà una minore protezione dopo la prima dose, AstraZeneca invece dopo la prima inoculazione è più efficace subito" Poi ci sarà un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. (Napoli Magazine)

La squadra è stata nuovamente oggi sottoposti a tamponi e farà anche degli esami di tipo sierologico. Il pericolo c’è sempre di altri contagi. (Il Napoli Online)

Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse) I familiari e gli amici di Mario Paciolla, il volontario Onu 33enne ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia, hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria realizzando un murale raffigurante il suo volto e la scritta “Diritti Umani”. (LaPresse)

Intanto, altri due punti all’ordine del giorno sono il ritiro azzurro e il pubblico negli stadi. Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro lo Spezia, in cui dovrà fare a meno di Koulibaly e Maksimovic. (CalcioNapoli1926.it)