Lazio, obiettivo Maksimovic a parametro zero per la difesa

CIP SPORT

La Lazio, al momento, è concentrata completamente sul finale di campionato.

Lazio alla ricerca di affari a parametro zero in difesa: dopo Mata spunta anche il nome di Nikola Maksimovic, che si svincolerà a giugno.

Al momento, però, si cerca di trovare qualche buon parametro zero disponibile sul mercato.

Emergenza difesa: obiettivo Maksimovic. Dopo aver parlato dell’interesse per Mata in mattinata, adesso è spuntato anche il nome di Nikola Maksimovic per la difesa biancoceleste. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. “Maksimovic è risultato positivo nel canonico giro di controllo. (MondoNapoli)

ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo al Covid-19. (Napoli Magazine)

➡ Uno sguardo al futuro tra ritiro e pubblico negli stadi. Le nostre Breaking News a cura di Giovanni Frezzetti. SEGUICI ANCHE SU TWITTER Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro lo Spezia, in cui dovrà fare a meno di Koulibaly e Maksimovic. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra è stata nuovamente oggi sottoposti a tamponi e farà anche degli esami di tipo sierologico. Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo: “Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo. (Il Napoli Online)

Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse) I familiari e gli amici di Mario Paciolla, il volontario Onu 33enne ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia, hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria realizzando un murale raffigurante il suo volto e la scritta “Diritti Umani”. (LaPresse)

Ultima prima dell’addio e anche unica della stagione, considerando che la squadra è stata eliminata prima in semifinale di Coppa Italia e poi ai sedicesimi di Europa League. (Il Napoli Online)