Il Cagliari cambia, ma non troppo: panchina ad un altro tecnico toscano

Il Cagliari cambia, ma non troppo: panchina ad un altro tecnico toscano
Viola News SPORT

L'ex tecnico della Spal, così come Di Francesco, è stato allontanato dopo 3 gare dall'inizio del campionato.

Nuovo tecnico toscano per il Cagliari.

Il presidente Giulini però sarebbe vicinissimo a ingaggiare un altro allenatore toscano per la panchina del suo Cagliari.

Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, Walter Mazzarri avrebbe già siglato il contratto con i sardi

Dopo Semplici tocca a Walter Mazzarri far risorgere il Cagliari. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Perché per l’Inter è già decisiva. Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE: – Con ogni probabilità Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari. (Europa Calcio)

Manca ancora l’ufficialità da parte della società, ma da quanto si apprende e come riportato su diverse testate sportive online, per lui Giulini avrebbe offerto un contratto biennale. Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. (SardiniaPost)

Cagliari, c’è la firma di Mazzarri: l’ex Torino ritorna in Serie A

Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale Cagliari, il comunicato ufficiale. (Calcio In Pillole)

Tutto in una giornata: l'esonero di Semplici e Di Francesco e la nomina dei due nuovi allenatori. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico ex Reggina, Sampdoria, Napoli, Inter, Watford e Torino ha sposato il progetto del presidente sardo Giulini. Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr