Bruce Springsteen torna dal vivo in Italia: tra le date in programma, un concerto a Monza: i dettagli

Il cantautore tornerà nel nostro Paese a sei anni dall’ultima volta, dopo i rinvii causati dalla pandemia

“Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band.

E’ ufficiale: Bruce Springsteen canterà a Monza.

Ci vediamo là, il prossimo anno e anche dopo!”, ha scritto il rocker sui suoi canali social.

Lo farà in un concerto in programma il prossimo anno. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci vediamo là, il prossimo anno - e anche dopo!" Le tappe confermate sono Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E le prime sette giornate saranno comprese tra appunto il 14 agosto e il 18 settembre ma quando prenderà il via la Serie A 2022/23? (Minuti Di Recupero)

Bruce Springsteen torna in concerto. È fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito. (IL GIORNO)

Sette anni dopo Bruce Springsteen tornerà a suonare a Roma. Le vendite generali apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza), per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale) (RomaToday)

Sul prato della Gerascia, un prato storico, uno dei più importanti del nostro Parco, già danneggiato (non ha ancora recuperato) dai concerti voluti da Scanagatti (precedente giunta monzese). "Noi del Comitato Parco siamo e saremo soli a dar battaglia contro questo scempio (MonzaToday)

«Appena si è sparsa la notizia - ha detto Nicola Scolamacchia - abbiamo già avuto richieste da parte dello staff e di alcuni fan» Ferrara Ora i fan di tutta Italia, e quelli di Ferrara a maggior ragione, hanno un unico pensiero: conquistare il proprio posto al parco urbano “Giorgio Bassani”. (La Nuova Ferrara)