Lo sport irpino saluta Franco Lauro, storica voce Rai

ilCiriaco.it SPORT

Il celebre conduttore di molti programmi sportivi della Rai è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi nella sua abitazione, stroncato probabilmente da un infarto.

Famoso anche per la conduzione della celebre trasmissione “90° minuto” dal 2008 al 2014.

A ricordarlo molti illustri colleghi, ma anche la Scandone stessa e gli Original Fans, che hanno condiviso una storica foto del giornalista con una sciarpa del gruppo organizzato. (ilCiriaco.it)

Su altre testate

Franco Lauro al lavoro fino a Pasqua. Il giornalista stava comunque lavorando regolarmente. Lauro è stato vittima di un malore: a quanto riferiscono molte agenzie e come conferma l'amico giornalista Riccardo Cucchi, si tratterebbe di infarto. (Tv Fanpage)

Da quel che si è appreso è stata la compagna a dare l’allarme al 112 perché non l’aveva sentito nell’ultima giornata. Il veterano della Rai, volto fra i più noti e apprezzati di RaiSport, dal lunghissimo curriculum, è stato trovato morto nel pomeriggio a Roma, colpito probabilmente da un infarto: aveva 58 anni. (BaraondaNews)

Improvviso lutto nel mondo del giornalismo sportivo. E' scomparso, stroncato da un infarto, Franco Lauro, noto volto della Rai. (Udinese Blog)

A nulla sono serviti, come riporta il Messaggero, gli interventi di ambulanza e forze dell’ordine, le quali altro non hanno potuto che constatare il decesso. La nota figura della RAI è stato colto nel pomeriggio di oggi da un malore improvviso nella sua abitazione a Roma. (MilanNews24.com)

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro, conosciutissimo professionista e volto di Rai Sport. Il personale medico, intervenuto in via della Croce, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso . (Tuttocampo)

Addio Franco ora potrai capire e toccare la “linea dei sogni” e dividerla finalmente da quella “della carità”. Particolare sì, sempre ansiosa, in affanno a seguire le azioni, a raccontare ad un Paese calciocentrico la tua missione, la nostra emozione. (IlNapolista)