Manchester United, contro la Roma il 3% dei gol casalinghi europei

CIP SPORT

Il risultato di Manchester United-Roma è implacabile: 6-2.

Se unito al fatidico 7-1 del 10 aprile 2010 fanno 13 gol ad Old Trafford in Europa.

Questo dato, oltre ad essere clamoroso di per sè, rappresenta il 3% dei gol del Manchester United realizzati in competizioni europee in casa.

13 gol in due partite e solo contro la Roma.

Se Edin Dzeko è la bestia nera dei Red Devils, il Manchester United è l’incubo della Roma

(CIP)

Su altre testate

Come si vede in un video sui canali social del club, un gruppo di giocatori della Roma tra cui Pellegrini, Veretout, Cristante ed El Shaarawy si è affacciato dalla terrazza di Trogoria per applaudire e salutare i tifosi (LaPresse)

Il tabellino di Manchester United-Roma, gara di andata della semifinale di Europa League giocata all’Old Trafford Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred (83′ Matic); Rashford (76′ Greenwood) , Bruno Fernandes (89′ Mata), Pogba; Cavani. (LaPresse)

So della qualità della rosa, Smalling è con loro dallo scorso anno e lo abbiamo seguito. Adesso che dobbiamo affrontarli li abbiamo studiati più in fondo (Corriere dello Sport.it)

Cartelli dei tifosi della Roma contro Solskjaer: «Fate in modo che si ricordi di noi»

Non tutti hanno la possibilità di affrontare il Manchester United in una semifinale di Europa League . Fonseca: "Non possiamo andare a Manchester solo per difendere". "Aggiungo anche che la Serie A è un campionato difficile e competitivo, dove stiamo lottando con altre sette squadre per un posto tra le primi quattro. (Tuttosport)

Sono stati circa mille i sostenitori giallorossi accorsi per caricare la squadra con cori, striscioni e fumogeni. La compagine giallorossa infatti, giovedì sera affronterà il Manchester United in un match valido per l’andata delle semifinali di Europa League. (Virgilio Sport)

Frasi che a molti tifosi romanisti sono sembrate una mancanza di rispetto, e hanno voluto ricordarlo alla squadra. Per questo hanno affisso dei cartelli sul muro davanti al centro sportivo con la faccia dell’allenatore degli inglesi e la scritta «Fate in modo che si ricordi di noi». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr