Manchester United, Solskjaer: "Domani servirebbe un'altra prova come quella del 7-1"

TUTTO mercato WEB SPORT

Eravamo in formissima in quella gara, speriamo di poter ripetere una prestazione del genere.

Rileggi la conferenza stampa integrale di Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United

Non vediamo l'ora di arrivare a questa semifinale, non tutti i calciatori di oggi erano presenti in quel 7-1".

Manchester United, Solskjaer: "Domani servirebbe un'altra prova come quella del 7-1". vedi letture. Parlando in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Europa League contro la Roma, il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha ricordato anche il clamoroso 7-1 con cui i Red Devils umiliarono la Roma nel 2006/07: "All'andata ricordo abbiamo giocato anche in dieci ma fatto un gol fondamentale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’ultima gara esterna contro i Red Devils risale all’aprile 2008, quando i giallorossi persero per 0-1 nei quarti di finale di Champions League. 13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! (CIP)

Al momento la Roma non sembra essere assolutamente disposta neanche a trattare una possibile cessione del numero 22. Nonostante abbia giocato pochissimo, il Manchester United non è assolutamente disposto a cederlo a prezzo di saldo dopo i 39 milioni di euro sborsati neanche un anno fa. (CIP)

Dietro a Cavani nei Red Devils ci sono Rashford, Bruno Fernandes e Pogba. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. (CIP)

Nella semifinale di andata all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, i giallorossi si trovano sul punteggio di 1-1 (Bruno Fernandes-Pellegrini su rigore). Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese (CIP)

13 gol in due partite e solo contro la Roma. Il risultato di Manchester United-Roma è implacabile: 6-2. (CIP)

Da un lato la concentrazione solo verso l’Europa League, dall’altro il troppo divario con le riserve, l’insieme ha portato la Roma a perdere la sua identità. La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite (CIP)