eFootball: nuove informazioni a fine agosto, promette Konami – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

eFootball: nuove informazioni a fine agosto, promette Konami – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il messaggio di Bhatti è abbastanza stringato, ma si è reso necessario a causa dei molti punti oscuri lasciati dall’annuncio, che di fatto ha raccontato solo la natura free-to-play e live service del gioco.

onami ha promesso che fornirà nuove informazioni su eFootball a fine agosto, cercando di rispondere a tutte le domande dei giocatori. Konami, per voce del senior manager, nonché boss del franchise PES Adam Bhatti, ha promesso che risponderà a tutte le domande dei giocatori relative a eFootball a fine agosto, quando tornerà a mostrare il gioco, svelandone le modalità e tutte le altre funzioni. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Il gioco uscirà dalla logica del gioco stagionale e avrà uno sviluppo itinerante che, a partire dalla seconda metà del 2021 continuerà ad aggiungere progressivamente nuovi elementi e funzionalità. onami ha presentato oggi il rivoluzionario eFootball, l’evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022, con sviluppo itinerante a partire da fine 2021. (HelpMeTech)

Come da copione, oggi la compagnia giapponese ha mostrato al mondo intero l’evoluzione del franchise, che dopo Winning Eleven e Pro Evolution Soccer cambia nome e diventa eFootball. iepiloghiamo tutte le novità annunciate da Konami per eFootball, il suo nuovo gioco di calcio che andrà a sostituire PES d’ora in avanti. (HelpMeTech)

ARC-V sarà presto disponibile in Duel Links su…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Yu-Gi-Oh! : Konami annuncia tre nuovi giochi per PC, console e mobileHDblog.it

Le dichiarazioni del giocatore. Dal calcio giocato a quello in console sugli schermi di tv e pc. Neymar ha firmato un contratto con Konami per fare da ambasciatore al videogioco PES. (Juventus News 24)

Confermando un po' tutte le voci di corridoio di questi mesi, Konami ha presentato oggi il suo rivoluzionario eFootball, l'evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022. Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi eFootball, una nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES e Winning Eleven. (Multiplayer.it)

ARC-V sarà presto disponibile in Duel Links su…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr