PES 2022: ecco chi ci sarà sulla copertina! No, non è Chiellini

We are excited to announce that Brazilian Superstar Neymar has become an ambassador for eFootball PES series!

Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!”.

In attesa di scoprire i primi dettagli ufficiali sul nuovo PES 2022, Konami ha svelato in queste ore chi sarà il testimonial del nuovo capitolo.

Here's one for the fans – we'll be releasing "Iconic Moment Series" Neymar in #PES2021 soon to celebrate!

pic. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Confermando un po' tutte le voci di corridoio di questi mesi, Konami ha presentato oggi il suo rivoluzionario eFootball, l'evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022. Una nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori, eFootball rappresenta un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven. (Multiplayer.it)

n contemporanea alla presentazione dei tre nuovi titoli, i responsabili della software house nipponica hanno annunciato anche che il mondo di Yu-Gi-Oh! (HelpMeTech)

Le dichiarazioni del giocatore. Dal calcio giocato a quello in console sugli schermi di tv e pc. Il fuoriclasse del Psg Neymar è stato nominato ambasciatore di Konami ed eFootball PES. (Juventus News 24)

ARC-V sarà presto disponibile in Duel Links su…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Come da copione, oggi la compagnia giapponese ha mostrato al mondo intero l’evoluzione del franchise, che dopo Winning Eleven e Pro Evolution Soccer cambia nome e diventa eFootball. I fan di PES erano pronti, dopo che con un recente beta test online Konami aveva suggerito il 21 luglio come la data in cui avrebbe fatto un annuncio legato – lo avevano capito tutti – alla sua popolare serie calcistica. (HelpMeTech)

onami ha presentato oggi il rivoluzionario eFootball, l’evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022, con sviluppo itinerante a partire da fine 2021. Il gioco uscirà dalla logica del gioco stagionale e avrà uno sviluppo itinerante che, a partire dalla seconda metà del 2021 continuerà ad aggiungere progressivamente nuovi elementi e funzionalità. (HelpMeTech)