Konami saluta PES e presenta eFootball: free to play su console, PC e mobileHDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva la conferma da parte di Konami: PES lascia il posto a eFootball, un nuovo titolo completamente free to play e disponibile su ogni piattaformaRead More L'articolo Konami saluta PES e presenta eFootball: free to play su console, PC e mobileHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre fonti

I fan di PES erano pronti, dopo che con un recente beta test online Konami aveva suggerito il 21 luglio come la data in cui avrebbe fatto un annuncio legato – lo avevano capito tutti – alla sua popolare serie calcistica. (HelpMeTech)

ARC-V sarà presto disponibile in Duel Links su…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi eFootball, una nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading Il gioco uscirà dalla logica del gioco stagionale e avrà uno sviluppo itinerante che, a partire dalla seconda metà del 2021 continuerà ad aggiungere progressivamente nuovi elementi e funzionalità. (HelpMeTech)

n contemporanea alla presentazione dei tre nuovi titoli, i responsabili della software house nipponica hanno annunciato anche che il mondo di Yu-Gi-Oh! (HelpMeTech)

Confermando un po' tutte le voci di corridoio di questi mesi, Konami ha presentato oggi il suo rivoluzionario eFootball, l'evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022. Una nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori, eFootball rappresenta un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven. (Multiplayer.it)

Mi piacerebbe continuare a giocare con passione e generare tanto entusiasmo nel mondo del calcio con le serie PES e Winning Eleven!» Neymar ha firmato un contratto con Konami per fare da ambasciatore al videogioco PES. (Juventus News 24)