Mourinho: “Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito”. E neanche la Fiorentina

Mourinho: “Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito”. E neanche la Fiorentina
Più informazioni:
fiorentinanews.com SPORT

Quando me l’ha proposto Tiago Pinto ho detto subito sì e non perché lui è un regista come dite in Italia o può migliorare la squadra da quel punto di vista.

E neanche la Fiorentina lo credeva possibile, soprattutto dopo essersi sentita chiedere una cifra intorno ai 20 milioni sei mesi fa

In questa finestra però il centrocampista in Italia ci è arrivato davvero, attirato anche dal connazionale Mourinho che in conferenza stampa si è detto anche stupito: “Non avrei mai pensato che fosse possibile prendere Sergio in prestito, non è stato un nome che ho messo io sul tavolo perché, conoscendo le nostre idee di mercato per gennaio e l’importanza di Sergio in una squadra che gioca per vincere il campionato come il Porto non avrei mai pensato fosse possibile in prestito. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

iorno di presentazioni per il nuovo acquisto della Roma, Sergio Oliveira, voluto fortemente dal tecnico Josè Mourinho per la sua personalità ed esperienza. "Sono qui per dimostrare il mio valore per poter restare qui a lungo - ha aggiunto - (La Repubblica)

La squadra può raggiungere grandi traguardi, ma bisogna fare un passo alla volta» La Roma ha tanti giocatori di personalità, con me sarà uno in più». (Milan News 24)

– Un tempo rivali, ora alleati. Uno, Tiago Pinto, era tra i migliori dirigenti al Benfica l’altro, Sergio Oliveira, vicecapitano al Porto: gli ingredienti perfetti per vederne delle belle in Primeira Liga. (RomaNews)

Roma, senti Velazquez: “Tecnica e personalità, Oliveira è un giocatore completo”

Non li ha bocciati Mourinho, ma il campo" Mourinho ha indicato un profilo di calciatore, magari ha fatto qualche nome ma non penso fossero Oliveira e Maitland-Niles. (fcinter1908)

Schierato dal primo minuto di gioco, diventa il giocatore 759 a vestire la maglia della Roma. La sua partita non è soltanto proiettata in fase offensiva, ma anche in quella difensiva (AS Roma)

A detta di Velazquez la Roma sembra aver trovato il centrocampista che fa al caso suo; i tifosi sperano di poter fare, ora, sonni tranquilli – L’ex tecnico dell’Udinese, rimasto sulla panchina dei friulani per sole dodici partite la. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr