Inter, l'annuncio di Marotta fa sognare i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni di Infinity+, prima della partita col Real Madrid, ha evidenziato: "Due anni fa siamo arrivati in finale d’Europa League, l’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto.

Poi l'annuncio che entusiasma la piazza nerazzurra sul futuro del toro Lautaro Martinez: “E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori.

Lautaro Martinez, tra i calciatori più richiesti sul mercato, resterà alla corte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi

L'annuncio di Beppe Marotta fa sognare i tifosi nerazzurri dopo l'estate turbolenta segnata dalle cessioni di Hakimi e Lukaku (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. (Fcinternews.it)

Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo. In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. — Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. (CalcioMercato.it)

Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto Rinnovo di Lautaro Martinez? (SerieANews)

Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni (InterLive.it)

sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". (Fcinternews.it)