Due finali in tre anni, Tuttosport: "La Dea insegue il trofeo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Due finali in tre anni, Tuttosport: "La Dea insegue il trofeo". vedi letture. "La Dea insegue il trofeo", scrive oggi Tuttosport sull'Atalanta.

Ma contro il Venezia oggi saranno tante le assenze, tra infortunati, positivi e squalificati dalla finale con la Juventus dello scorso anno.

Ma mister Gasperini tiene tanto alla competizione e schiererà la migliore formazione possibile, perché dopo averla sfiorata due volte, vuole riprovare a riportare a Bergamo quella coppa che manca da quasi sessant'anni

Ricomincia oggi l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia, dopo le due finali negli ultimi tre anni, senza però riuscire a portare a Bergamo un trofeo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico atalantino svaria come sempre dal trequartista al tridente effettivo e ha la meglio sul “3-5-2 anomalo” dell’allenatore del Venezia. Dal campionato alla Coppa Italia, tattica (e squadra) che vince non si cambia. (Calcio Atalanta)

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo. (Calcio Atalanta)

Oggi continuano gli ottavi di finale Coppa Italia. Di seguito il calendario completo con le date e gli orari di tutti i match in programma. (Tutto Napoli)

Ha scelto i. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Pepe Reina si racconta in un'intervista fiume ai microfoni di FourFourTwo Magazine di Febbraio. (La Lazio Siamo Noi)

Che ci siano 25 disponibili o, come contro il Venezia, appena 18 elementi in distinta E quando c'è da buttare il cuore oltre l'ostacolo, la squadra bergamasca non si tira certo indietro. (Prima Bergamo)

Il difensore dell’Atalanta si racconta ai canali ufficiali dell’Atalanta dopo l’esordio in Coppa Italia. “E’ stata una grandissima soddisfazione partire da titolare, è stata una grande emozione e ho provato sensazioni forti”. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr