Atalanta, Gasperini sull'Inter, gli indisponibili e il protocollo

Atalanta, Gasperini sull'Inter, gli indisponibili e il protocollo
Fantacalcio ® SPORT

Mi posso solo augurare che questa cosa del Covid finisca in fretta, è penalizzante per tutto il mondo.

Anche Djimsiti è out ma per tonsillite, speriamo di recuperarlo".

Sull'Inter. Sull'Inter: "Da domani inizieremo a pensare all'Inter, hanno qualità e lo stanno dimostrando.

Sul nuovo protocollo. Sul nuovo protocollo: "Non c'è da discutere, è una misura e io mi adeguo, è stata una misura che è stata adottata e non possiamo discutere, dobbiamo adeguarci. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

A proposito, qualche rientro in vista per domenica contro l’Inter? I nostri avversari si sono chiusi bene, con la difesa a cinque che di solito non schierano. (BergamoNews)

Insomma ci manca chi la butta dentro, chi fa i gol facili. La zona centrale si é rafforzata con la qualità di Cuisance che potrà dare una grossa mano. (Calciomercato.com)

Ieri l'Atalanta, battendo 2-0 il Venezia, si è qualificata ai quarti dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina, in programma stasera alle 18. Oggi continuano gli ottavi di finale Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Atalanta - Venezia: 2-0 - Coppa Italia - Risultato finale e commento alla partita

Così è Maehle a chiudere ogni discorso, grazie anche a un gioco a due con Pasalic Ma c’è un altro brivido per i tifosi atalantini: Musso controlla male un retropassaggio, serve Henry ma poi è bravo a intercettargli la conclusione da due passi. (La Gazzetta dello Sport)

Il processo. Andrea di York, la Royal Family prende le distanze: "Si difenderà come un privato cittadino". Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato su Instagram, la corona inglese commenta il processo ad Andrea di York (Mediaset Play)

Atalanta-Venezia 1-0, manovra dei nerazzurri.18:36. 46' SOSTITUZIONE VENEZIA. Retropassaggio di Pezzella, Musso sbaglia il controllo ma compie un miracolo sulla scivolata ravvicinata di Henry.19:00. 66' SOSTITUZIONE ATALANTA. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr