Juve, problemi al ginocchio per Cuadrado: è in dubbio per il big match con il Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Juve, Cuadrado è in dubbio per il big match con il Napoli Una decina di giorni di allenamento differenziato, con l’obiettivo di tornare al top per la ripresa del campionato, il 4 gennaio con la Cremonese. È il programma personalizzato di Juan Cuadrado, parecchio “spremuto” prima della sosta per mancanza di alternative, che adesso deve fare i conti con un fastidio al ginocchio sinistro, quello operato nel 2018. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

L'esterno colombiano dovrà svolgere nei prossimi giorni un piano di lavoro specifico per superare questo problema fisico al ginocchio. L'obiettivo dello staff medico della Juventus è quello di far rientrare il calciatore regolarmente in gruppo a disposizione di mister Allegri già a partire dal 20 dicembre. (fcinter1908)

Non arrivano buone notizie per la Juventus di Max Allegri. Si spera che da gennaio le cose vadano per il meglio, ma ora già iniziano ad arrivare nuovi campanelli d’allarme riguardo altri giocatori finiti ko nelle ultime ore. (CalcioMercato24.com)

L’Eca, presieduta da Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain in seguito alla riunione del Board che si è tenuta a Doha, ha comunicato, attraverso una nota ufficiale:. (SpazioJ)

Buone notizie dal Mondiale: Allegri recupera tutta la difesa per la Cremonese. Dal disastro Mondiale, però, arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri e la sua Juventus: stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Danilo, Bremer e Alex Sandro saranno presto a disposizione del tecnico bianconero (SpazioJ)

Perciò lo staff medico della Juventus ha deciso di approfittare della lunga sosta (e del fatto che la Colombia non si sia qualificata per il Mondiale) per gestir Sa del campionato, il 4 gennaio con la Cremonese (ilBianconero)

La Serie A è ferma per i Mondiali in Qatar, sono in corso i quarti di finale. Il campionato ricomincerà il 4 gennaio 2023 con tutte le squadre in campo per la 16a giornata. Tra allenamenti e mercato, ecco gli aggiornamenti utili per il fantacalcio. (SOS Fanta)