Cuadrado ancora in palestra: ma come sta? Le ultime dalla Continassa

Juventus News 24 SPORT

Cuadrado ancora in palestra: ma come sta? Le ultime dalla Continassa sull’esterno colombiano della Juventus Anche oggi Juan Cuadrado non si è visto in campo. L’esterno della Juventus è ancora alle prese con qualche problemino al ginocchio, ecco perché in questi giorni sta lavorando esclusivamente in palestra. In ogni caso Allegri conta di averso a disposizione in buone condizione alla ripresa contro la Cremonese (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

“Il Consiglio è stato aggiornato sull’opinione dell’Avvocato generale della Corte di giustizia europea prevista per il 15 dicembre ed ha espresso disponibilità a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus“. (SpazioJ)

Il tecnico bianconero deve fare i conti ancora con giocatori infortunati. Si spera che da gennaio le cose vadano per il meglio, ma ora già iniziano ad arrivare nuovi campanelli d’allarme riguardo altri giocatori finiti ko nelle ultime ore. (CalcioMercato24.com)

Buone notizie dal Mondiale: Allegri recupera tutta la difesa per la Cremonese. Dal disastro Mondiale, però, arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri e la sua Juventus: stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Danilo, Bremer e Alex Sandro saranno presto a disposizione del tecnico bianconero (SpazioJ)

CUADRADO – Occhi puntati su Juan Cuadrado in casa Juventus. Il colombiano sta seguendo un programma personalizzato per superare i problemi al ginocchio: “Una decina di giorni di allenamento differenziato – segnala La Gazzetta dello Sport -, con l’obiettivo di tornare al top per la ripresa del campionato, il 4 gennaio con la Cremonese (SOS Fanta)

L'obiettivo dello staff medico della Juventus è quello di far rientrare il calciatore regolarmente in gruppo a disposizione di mister Allegri già a partire dal 20 dicembre. Brutte notizie in casa Juventus, infatti Juan Cuadrado si sta limitando a lavorare tra palestra e differenziato sul campo a causa di un fastidio al ginocchio. (fcinter1908)

Sa del campionato, il 4 gennaio con la Cremonese. Perciò lo staff medico della Juventus ha deciso di approfittare della lunga sosta (e del fatto che la Colombia non si sia qualificata per il Mondiale) per gestir (ilBianconero)