Juventus, fastidio al ginocchio per Cuadrado: le sue condizioni

Fantacalcio ® SPORT

Juve, come sta Cuadrado? L'esterno colombiano nei prossimi giorni dovrà svolgere un lavoro specifico per superare il fastidio al ginocchio che lo condiziona, così poi da riuscire a essere a disposizione di mister Allegri per la sfida di campionato tra la sua Juventus e la Cremonese in programma alla ripresa del 4 gennaio. Cuadrado si è messo a disposizione dello staff medico bianconero per superare questo guaio fisico, svolgerà dunque un lavoro differenziato nelle prossime settimane. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

L’Eca, presieduta da Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain in seguito alla riunione del Board che si è tenuta a Doha, ha comunicato, attraverso una nota ufficiale:. (SpazioJ)

Ad esempio la prematura eliminazione del Brasile di Tite per mano della Croazia che, nella sfida di ieri pomeriggio, si è confermata una delle sorprese della competizione. (SpazioJ)

La Serie A è ferma per i Mondiali in Qatar, sono in corso i quarti di finale. Il campionato ricomincerà il 4 gennaio 2023 con tutte le squadre in campo per la 16a giornata. Tra allenamenti e mercato, ecco gli aggiornamenti utili per il fantacalcio. (SOS Fanta)

Deve fare i conti con un fastidio al ginocchio sinistro, quello operato nel 2018. Sa del campionato, il 4 gennaio con la Cremonese. (ilBianconero)

E’ stato un vero tormento questo inizio di stagione, dove nelle prima parte la Juve e il suo allenatore non hanno quasi mai avuto i migliori giocatori e nuovi acquisti a disposizione. Il tecnico bianconero deve fare i conti ancora con giocatori infortunati. (CalcioMercato24.com)

Brutte notizie in casa Juventus, infatti Juan Cuadrado si sta limitando a lavorare tra palestra e differenziato sul campo a causa di un fastidio al ginocchio. L'obiettivo dello staff medico della Juventus è quello di far rientrare il calciatore regolarmente in gruppo a disposizione di mister Allegri già a partire dal 20 dicembre. (fcinter1908)