Juve, storia di un grande equivoco. E con troppi strafalcioni

alfredopedulla.com SPORT

Dopo la sconfitta contro l’Empoli le parole di Max Allegri furono inequivocabili: “La sessione estiva chiude martedì, vedremo chi arriverà”.

Ma della Juve attuale, al netto di assenze importanti, colpiscono diverse cose tutte allarmanti.

E oggi rappresenta la storia di un grande equivoco, anche di mercato.

Oggi la Juve, ripetiamo, è la storia di un grande equivoco con troppi strafalcioni

Ma un punto in tre partite per la Juve sono una miseria. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. (Juventus News 24)

Da un (ex) centrocampista all'altro. Proprio come è successo a me" (Calciomercato.com)