Incidente stradale a Riva Presso Chieri: un morto e due feriti

TorinoToday INTERNO

A bordo c'erano tre giovani.

Incidente mortale a Riva Presso Chieri in strada Madonna della Fontana.

Secondo quanto si apprende dai militari giunti sul posto, il conducente Simone Martini di 21 anni, 22 da compiere a settembre, residente a Riva Presso Chieri è morto sul colpo mentre i due passeggeri sono rimasti feriti e sono stati estratti dalla vettura dai vigili del fuoco e poi portati al CTO di Torino con l'elisoccorso. (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

Questo abbiamo riferito oggi alla Procura della Repubblica depositando una denuncia dove ribadiamo che queste emissioni rappresentano un rischio per la salute pubblica e pertanto chiediamo un loro interventoChe queste […] (Tarantini Time)

Simone Martini è morto nell'incidente stradale a Riva di Chieri. Stavano tornando a casa la sera di Pasquetta. Martini, che era alla guida, è morto sul colpo, feriti i due passeggeri che sono stati trasportati al Cto di Torino. (Today.it)

10, tra San Nazzaro e Bubegno, il conducente di un veicolo, in uno dei tornanti, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, uscendo di strada e ribaltandosi. Inutili i soccorsi, la persona è deceduta sul colpo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I tre si sono schiantati contro un albero, ma l'impatto ha distrutto la Fiat Punto, causando la morte sul colpo del giovanissimo guidatore Il ragazzo era molto conosciuto in zona: amichevole e molto bello, era facile notarlo in mezzo alla gente. (Fanpage.it)

A partire dal 13 aprile e fino al 15 aprile è prevista – al fine di consentire i necessari scavi per la posa degli alloggiamenti delle reti tecnologiche interferenti con i lavori stradali – la chiusura della S.P. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Simone è morto sul colpo, i suoi due amici sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportati in elisoccorso al Cto di Torino. Ma ha fatto poca strada Simone Martini, che abitava a Riva presso Chieri: in strada Borgata della Fontana ha perso il controllo della macchina, forse per l'elevata velocità, ed è andato a schiantarsi contro un albero. (La Stampa)