In auto, si schianta contro un albero a Riva di Chieri, muore a ventun anni

In auto, si schianta contro un albero a Riva di Chieri, muore a ventun anni
La Repubblica INTERNO

Sono comunque stati trasportati in ospedale con l'eliambulanza del 118

Era in auto con due amici e la Fiat Punto su cui viaggiavano è uscita di strada finendo contro un albero.

Il conducente è morto sul colpo, feriti i due passeggeri che sono stati trasportati al Cto di Torino.

Secondo una prima valutazione dei sanitari sul luogo dell'incidente non sarebbero in pericolo di vita.

Un ragazzo di 21 anni, Simone Martini, è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto intorno alle 28 in strada Madonna della Fontana a Riva Presso Chieri, alle porte di Torino. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Poi con altri due amici è salito sulla sua Fiat Punto ed è partito diretto a casa di altri amici. Ma ha fatto poca strada Simone Martini, che abitava a Riva presso Chieri: in strada Borgata della Fontana ha perso il controllo della macchina, forse per l'elevata velocità, ed è andato a schiantarsi contro un albero. (La Stampa)

Si tratta di due interventi distinti: il primo riguarderà la chiusura sulla S.P. 415 e comporterà la deviazione del traffico lungo via Don Minzoni; il secondo riguarderà anche la deviazione della viabilità sulla S.P. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A bordo c'erano tre giovani. Secondo quanto si apprende dai militari giunti sul posto, il conducente Simone Martini di 21 anni, 22 da compiere a settembre, residente a Riva Presso Chieri è morto sul colpo mentre i due passeggeri sono rimasti feriti e sono stati estratti dalla vettura dai vigili del fuoco e poi portati al CTO di Torino con l'elisoccorso. (TorinoToday)

“Emissioni ArcelorMittal come gestione Riva”. Presentata denuncia in Procura

Un tragico incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 aprile, a Riva presso Chieri. In Strada Madonna della Fontana, ai confini con la provincia astigiana, un’auto con tre giovani a bordo, è uscita di strada, con dinamica ancora in corso di accertamento, e si è schiantata contro un albero. (ATNews)

(mi-lorenteggio.com) Como, 7 aprile 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.45, lungo la S.P. 10, tra San Nazzaro e Bubegno, il conducente di un veicolo, in uno dei tornanti, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, uscendo di strada e ribaltandosi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Le emissioni degli impianti gestiti da ArcelorMittal sono le stesse della gestione Riva che hanno avviato indagini e conseguente processo penale a carico dei responsabili. Questo abbiamo riferito oggi alla Procura della Repubblica depositando una denuncia dove ribadiamo che queste emissioni rappresentano un rischio per la salute pubblica e pertanto chiediamo un loro interventoChe queste […] (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr