Svolta a Uomini e Donne: arriva la tronista transgender

Svolta a Uomini e Donne: arriva la tronista transgender
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

La novità, a modo suo rivoluzionaria, introdotta a Uomini e Donne arriva in un momento in cui la lotta alle discriminazioni di genere è un tema centrale e di forte attualità.

Il date show pomeridiano di Canale5 avrà per la prima volta nel suo cast una tronista transgender.

Nella stagione 2016/2017 di Uomini e Donne, infatti, era apparso per la prima volta il trono gay.

Non resta che attendere settembre per scoprire l'identità della nuova tronista

Svolta storica a Uomini e Donne. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

“Uomini e Donne” è tra i programmi più longevi del piccolo schermo, ed è una delle creazioni a cui Maria De Filippi è più legata. Ora in pausa per l’estate, tornerà in onda a settembre con diverse novità. (Sky Tg24 )

Tutto è pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5. Potrebbe interessarti: Uomini e Donne Lorenzo nuovo tronista? (SoloDonna)

Uomini e donne di Maria De Filippi la prima tronista transessuale. “Uomini e donne”, lo storico dating show condotto da Maria De Filippi su Mediaset avrebbe in serbo una grande novità, dopo l’introduzione del trono over e del trono gay, sarebbe pronto ad accogliere sotto il vigile occhio delle telecamere la prima tronista transessuale. (leggo.it)

Uomini e donne, l’indiscrezione sulla tronista: prima era un uomo?

A svelare in anticipo le novità è il sito Dagospia, il quale rivela le novità assolute che svecchieranno notevolmente il seguitissimo programma mariano. LEGGI ANCHE => “Mi ha morso, mi ha tirato delle forchettate”: l’incubo di un ex di Uomini e Donne (Periodico Italiano)

Vedi anche -> Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti, scopriamoli insieme! Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima. (Android Italy)

L’indiscrezione. ‘Uomini e donne‘, amato e seguito programma condotto da Maria De Filippi, probabilmente tornerà durante la prima metà del prossimo settembre, ma già in molti sono impazienti e già in questi giorni si parla della possibili novità. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr