Juve-Newcastle, un favore e una sfida: intrecci di mercato a suon di milioni

Calciomercato.com SPORT

come City e Psg insegnano, ci possono essere soluzioni 'creative' per riuscire a fare quello che si vuole in tema di calciomercato.

Secondo i calcoli fatti in Inghilterra, i bianconeri della Premier possono spendere, nei prossimi tre anni, almeno 250 milioni di euro, un calcolo che nasce dall'attivo di bilancio del club unito alla possibilità di sforare secondo le norme inglesi.

Che ha milioni da spendere

E il mercato del Newcastle si intreccia con quello della Juventus (Calciomercato.com)

Su altri media

Calciomercato Juventus, colpo in uscita a sorpresa: il contratto triennale è già stato offerto, e si tratta di una proposta super allettante. Un nome su tutti: Aaron Ramsey, con il gallese che in bianconero non ha mai ripetuto le convincenti prestazioni che lo vedono protagonista con la maglia del Galles. (JuveLive)

E il prossimo gennaio sembra pronto a diventare veramente infuocato: piace a molti, come scrive il Corriere Dello Sport, ma portarlo via da Firenze significherà comunque scontrarsi con Commisso. Sul classe 2000 è forte la Juve, non da oggi: la clausola rescissoria del cartellino di Vlahovic recita però 75 milioni, almeno secondo le cifre paventate per il rinnovo (Viola News)

Sempre “La Repubblica” fa sapere che i No Vax nel nostro campionato sono per lo più calciatori stranieri, africani o del Nord Europa. Una società conta ben 5 No Vax, altre due 3 e tutte le altre 1 solo caso (Calcio In Pillole)

Vero è che i Nazionali logorano chi non ce li ha, ma una sosta così, continua a fare soltanto male ai club Il disastro della sosta della Nazionali e la necessità di una nuova Allegrata. vedi letture. Nel pieno della restaurazione, Massimiliano Allegri si trova a dover fare i conti con una delle più importanti emergenze della sua gestione juventine. (TUTTO mercato WEB)

Da oggi, al Training Center della Continassa, si accendono definitivamente le luci sul big match di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma. Con i giovani serve pazienza, lo dice sempre Allegri e ne è una dimostrazione il Milan (Tonali e Rafael Leao insegnano) (TUTTO mercato WEB)

Un anno dopo, la Serie A è all’avanguardia nella lotta al Covid. C’era il campionato a rischio interruzione per i focolai a grappolo, il contagio in campo in diretta tv. (la Repubblica)