Gazzetta - Ramsey, la Juve spera nel Newcastle

Tutto Juve SPORT

Con la Juve finora nessuno si è fatto sentire

Il club inglese avrebbe già contattato Ramsey per offrirgli un triennale.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, con un patrimonio stimato di oltre 300 miliardi di euro, logico aspettarsi degli acquisti di peso da parte della nuova proprietà del Newcastle, anche se il fondo dovrà fare i conti con il Fair Play finanziario.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

I quasi 7,5 milioni di euro che il gallese percepisce, annualmente, rappresentano un aspetto da tenere in grande considerazione, e che ad esempio fino a questo momento ne hanno impedito la cessione. Un nome su tutti: Aaron Ramsey, con il gallese che in bianconero non ha mai ripetuto le convincenti prestazioni che lo vedono protagonista con la maglia del Galles. (JuveLive)

Juve, Kulusevski torna prima a Torino e aspetta l’occasione giusta da Allegri. vedi letture. Riposo terminato. Da oggi, al Training Center della Continassa, si accendono definitivamente le luci sul big match di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Non c’è in questo momento in Europa un torneo che abbia risposto positivamente ai vaccini come quello italiano, dove il 98% dei tesserati, si è sottoposto al vaccino C’era il campionato a rischio interruzione per i focolai a grappolo, il contagio in campo in diretta tv. (la Repubblica)

Per arrivare a Vlahovic già a gennaio la Juve è disposta a fare sul serio. E il prossimo gennaio sembra pronto a diventare veramente infuocato: piace a molti, come scrive il Corriere Dello Sport, ma portarlo via da Firenze significherà comunque scontrarsi con Commisso. (Viola News)

Ci sarà tempo anche per loro, ma per i due crack italiani della cantera bianconera al momento pare presto. Vero è che i Nazionali logorano chi non ce li ha, ma una sosta così, continua a fare soltanto male ai club (TUTTO mercato WEB)

Come riportato su “La Repubblica”, il 98% dei tesserati si è sottoposto al vaccino. A parte qualche sporadico caso di positività, ad oggi la Serie A sembra aver imparato a convivere in tutto e per tutto con il virus. (Calcio In Pillole)