Ecco l'Europa: scocca l'ora di Calafiori

Siamo la Roma SPORT

Finalmente questa sera arriverà il suo momento, Mourinho lo schiererà titolare per la prima volta in questa stagione per dargli una chance e far riposare Vina.

Riccardo Calafiori sta vivendo con grande emozione queste ore di avvicinamento al match contro il Cska Sofia: sa che giocherà titolare per la prima volta in questa stagione, ma soprattutto sa che giocherà per la prima volta davanti ai suoi tifosi. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

Questa sera all’Olimpico alle 21 è atteso il CSKA Sofia, con Mourinho pronto a fare un po’ di turnover, lasciando spazio, come da lui confermato a Calafiori ed El Shaarwy. Da oggi infatti i tifosi abbonati (19/20) avranno la possibilità di acquistare i biglietti per il big match, in Curva Sud e distinti Sud. (RomaNews)

– L’Olimpico si prepara ad ospitare il match tra Roma e CSKA Sofia, valido per la prima giornata del Girone C di Conference League. (RomaNews)

IL MESSAGGERO: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. ui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. (LAROMA24)

L’editoriale di Maurizio Costanzo. Non ci vuole tanto, basta volerlo e chi scrive è certo che il Sindaco che sarà eletto nelle prossime elezioni lo vorrà (Siamo la Roma)

Fuori il numero 22, che non era tornato al meglio dagli impegni con la Nazionale. Come riporta Sky Sport, Mourinho cambierà qualche pedina nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)

Tra le tante, anche il futuro stadio della Roma. Il candidato sindaco di Roma, ai microfoni di "Radio Roma Capitale" ha commentato il futuro stadio giallorosso: "Partiremo col piede giusto". Il candidato sindaco di Roma per il PD Roberto Gualtieri, ai microfoni di "Radio Roma Capitale", ha toccato diverse tematiche. (ForzaRoma.info)