Il Psg molla Skriniar?

Tutto Juve SPORT

Il piano B del PSG è Mohamed Simakan, attualmente sotto contratto fino al 2026 con l'RB Leipzig.

Luis Campos è ancora alla ricerca di un difensore centrale per il PSG e sta lottando con l'Inter per il trasferimento di Milan Skriniar.

Di conseguenza, si stanno studiando altri dossier.

Il PSG è interessato all'ex Strasburgo e potrebbe muoversi in estate, ma i tedeschi valutano Simakan 40 milioni di euro

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

’attesa è terminata, oggi i Nerazzurri debuttano in Campionato, alle ore 20:45 contro il neo-promosso Lecce. Una trattativa durata per tanto tempo, da Giugno quando sembrava davvero molto vicino ad essere ceduto al Psg, con Bremer verso Milano. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ricordiamo che la richiesta dei nerazzurri per lo slovacco resta di 70 milioni di euro. I Blues hanno come primo profilo sulla lista Wesley Fofana, per cui dovrebbero spendere una cifra tra gli 80 e i 90 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Nella scorsa stagione due trofei per i nerazzurri, ma il rammarico sta tutto nella mancata conquista dello scudetto: “Deve essere un altro grande anno, l’Inter ha il dovere di ambire al massimo – ha aggiunto Inzaghi -. (Quotidiano di Ragusa)

L’Inter si prepara alla cessione di Milan Skriniar: il piano di Marotta prevede un doppio rinforzo per la retroguardia di Inzaghi. Per ora hanno resistito, ma il mercato non è ancora chiuso. (Calciomercatonews.com)

Non solo le uscite però, a favorire le possibilità di vedere ancora Skriniar ci pensano anche gli ex obiettivi di mercato del Milan: due in particolari possono sbarrare la strada verso le due possibili destinazioni per lo slovacco, Chelsea e PSG (Yahoo Eurosport IT)

In caso di difficoltà, il Psg punterebbe su Simakan del Lipsia. L’Equipe fa il punto sul calciomercato del Psg. Nel ruolo di difensore centrale la priorità, fissata dall’inizio di giugno, è lo slovacco Milan Skriniar (27 anni). (IlNapolista)