Euro 2020, Spagna nel caos dopo la positività di Busquets - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nel frattempo monta la polemica sul mancato vaccino ai calciatori. Sarà una settimana piuttosto turbolenta quella che accompagnerà la Spagna verso il debutto ufficiale a Euro 2020.

a Svezia chiede che gli iberici rispettino la quarantena di dieci giorni, ma il match tra le due nazionali è fissato tra una settimana.

Questo ha suscitato parecchia irritazione tra i vertici del calcio spagnolo e il caso Busquets rischia di creare un vero e proprio scontro tra RFEF e governo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il caso Busquets, tra l’altro, il governo spagnolo sembrerebbe pronto a fare dietrofront sui vaccini ai calciatori Pregliasco sulla positività di Busquets: “Spagna messa male, i calciatori in teoria sono contatti stretti e dovrebbero stare in isolamento”. (SerieANews)

Solo nei prossimi giorni quando si avrà più chiaro il quadro della situazione Luis Enrique e lo staff tecnico decideranno se inserirli nell'elenco dei convocati di Euro 2020 La Spagna corre ai ripari e convoca altri quattro calciatori in Nazionale. (Sport Fanpage)

Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni dei precedenti. Rodrigo Moreno, @pablofornals, @Carlos10Soler y Brais Méndez, citados para empezar a trabajar mañana de forma individual. (Calciomercato.com)

Si alleneranno in tempi diversi e non si mescoleranno in nessun caso ai convocati. Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni dei precedenti. (CalcioNapoli24)

Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità. I magiari dovranno fare a meno della stellina Szoboszlai, autore del gol-qualificazione, mentre l'Inghilterra dovrà fare a meno di Alexander-Arnold, probabilmente il miglior esterno destro in circolazione insieme ad Hakimi. (Gazzetta del Sud)

Squadra divisa in gruppi e nuovi in bolla. vedi letture. Con Sergio Busquets messo fuori gioco dal Coronavirus la lista di Luis Enrique, che inizialmente aveva presentato solo 24 giocatori al via, sembrava esser stata riempita da Brais Mendez, dopo l'annuncio in anteprima dato dal Celta Vigo sui suoi profili social. (TUTTO mercato WEB)