Pregliasco su Busquets: "Bel problema, la Spagna andrebbe isolata"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Stanno messi un po' male". La positività di Sergio Busquets agita i giorni di vigilia dell'Europeo.

Sul tema è infatti intervenuto anche il virologo e presidente Anpas Fabrizio Pregliasco: "È un bel problema, anche perché in Spagna non hanno vaccinato i calciatori e in teoria sono contatti stretti.

Sono messi un po' male"

La preoccupazione è crescente, non solo nella nazionale di Luis Enrique e nel Portogallo che l'ha appena affrontata. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sapranno se l'anno della lunga pandemia potrà essere concluso in gloria o proseguire sulla strada della mestizia. Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità. (Gazzetta del Sud)

Rodrigo Moreno, @pablofornals, @Carlos10Soler y Brais Méndez, citados para empezar a trabajar mañana de forma individual. Si alleneranno in tempi diversi e non si mescoleranno in nessun caso ai convocati. (Calciomercato.com)

Il gruppo squadra delle Furie Rosse, perciò, è stato suddiviso in gruppi di otto, con i neo-entrati totalmente a parte, in bolla. La rosa della Spagna per Euro 2020 è tutt'altro che certa, ma una sicurezza sembra esserci: Sergio Ramos non è nei piani (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni dei precedenti. Si alleneranno in tempi diversi e non si mescoleranno in nessun caso ai convocati. (CalcioNapoli24)

I calciatori in teoria sono contatti stretti: sono messi un po’ male“. Pregliasco sulla positività di Busquets: “Spagna messa male, i calciatori in teoria sono contatti stretti e dovrebbero stare in isolamento”. (SerieANews)

La scelta di Luis Enrique è conseguente al contagio al Covid del capitano Sergio Busquets, tornato a casa. Il tecnico ha deciso di convocare altri quattro giocatori da aggregare ai 25 che sono rimasti in gruppo per prevenire eventuali contagi a catena nel gruppo squadra. (Sport Fanpage)