“Nei supplementari dominio imbarazzante della Fiorentina. Questione di carattere”

“Nei supplementari dominio imbarazzante della Fiorentina. Questione di carattere”
Viola News SPORT

Il commento de La Gazzetta dello Sport. Il percorso è stato complesso e faticoso ma alla fine vince meritatamente la Fiorentina, che si guadagna un interessante quarto di finale da giocare il mese prossimo a Bergamo contro l’Atalanta.

Ad ogni avversità, si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Fiorentina ha saputo reagire meglio, riuscendo a trovare dalla panchina le mosse giuste, e soprattutto esprimendo una manovra di squadra più convincente. (Viola News)

Su altre testate

Grande battaglia, avanti così! Krzysztof Piatek, neoacquisto della Fiorentina preso per sopperire alla mancanza di alternative a Vlahovic dell’attacco viola, ha pubblicato una reazione alla sua esaltante gara, impreziosita da un gol (seguita da classica smitragliata) attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram. (fiorentinanews.com)

Il portiere colombiano sarà sottoposto oggi agli esami per verificare i tempi di recupero. Il Napoli perde 2-5 in Coppa Italia contro la Fiorentina, e perde per infortunio anche il portiere colombiano David Ospina. (CalcioNapoli24)

Ma la Fiorentina s’infuria per una svista dell’arbitro Ayroldi che, un minuto prima del gol del 2-2, ha fermato una ripartenza viola (Ikoné era lanciato in porta) per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz, autore di un fallo ai danni di Torreira (OneFootball - Italiano)

Nastasic: “Non era facile vincere a Napoli, siamo felicissimi”

In primis le firme dei napoletani che sic et simpliciter tifano Napoli per i quali così, a prescindere, si. Alle centinaia di migliaia di firme raccolte in questi giorni per convincere il governo a reintrodurre, in qualche altro provvedimento legislativo, il bonus psicologo e cioè la misura di supporto economico-finanziaria per tutti i cittadini bisognosi di assistenza psicologica, da ieri sera devono aggiungersi anche quelle dei napoletani. (ilmattino.it)

Il polacco al suo esordio si è mostrato propositivo tentando di imbucare istantaneamente al volo dalla distanza uno dei primi palloni toccati. Il gran successo della Fiorentina a Napoli offre più di uno spunto di riflessione, in positivo ovviamente. (Firenze Viola)

Di seguito quanto evidenziato:. : Imago – Nastasic Napoli Fiorentina Coppa Italia. Nastasic: “Non era facile vincere a Napoli”. “Partita pazzesca. Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali viola dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr