Napoli, infortunio per Ospina: la diagnosi! Spalletti: “La decisione su Osimhen col Bologna”

Napoli, infortunio per Ospina: la diagnosi! Spalletti: “La decisione su Osimhen col Bologna”
SOS Fanta SPORT

Il club ha fatto questo comunicato: “David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro”

Osimhen tornerà così dopo il lungo infortunio.

Arrivano importanti notizie sul Napoli dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Luciano Spalletti perde Ospina per infortunio ma ha parlato del rientro di Osimhen, contro il Bologna (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il gran successo della Fiorentina a Napoli offre più di uno spunto di riflessione, in positivo ovviamente. Tra i quali, il primo bersaglio colpito dal pistolero Krzysztof Piatek con indosso la maglia viola. (Firenze Viola)

Photo: Getty Images – Ospina. Salterà quindi la sfida con il Bologna ed il derby con la Salernitana, a rischio anche la sua convocazione in Nazionale negli incontri previsti al termine del mese per la qualificazione al mondiale. (Spazio Napoli)

Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, nonostante le due cose incredibili prima dell’intervallo non abbiamo mollato e anche in 10 abbiamo giocato bene infine abbiamo vinto. Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali viola dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli (Spazio Napoli)

Gara pazza a Napoli: prova di carattere e qualità della Fiorentina

Ecco le parole di Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ai canali ufficiali viola dopo la vittoria di ieri in Coppa Italia:. . "Partita pazzesca. Titolare dopo tanto tempo? (Calciomercato.com)

Col senno di poi se Petagna non avesse segnato, gli azzurri avrebbero evitato la goleada supplementare. Col senno di poi se il centravanti non avesse segnato gli azzurri avrebbero evitato la goleada supplementare, imbarazzante. (IlNapolista)

Ma la squadra di Italiano ha messo in mostra il carattere e la voglia di spingersi oltre" Il gruppo di Italiano si è ritrovato al termine di una prestazione clamorosa, per lunghi tratti in inferiorità numerica e poi in superiorità in una gara rovinata dalla direzione pessima dell’arbitro Ayroldi. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr