IL COMMENTO - Auriemma: "Tuanzebe ha bisogno di tempo, giusta la sostituzione di Petagna"

IL COMMENTO - Auriemma: Tuanzebe ha bisogno di tempo, giusta la sostituzione di Petagna
Napoli Magazine SPORT

Ha colpito anche un palo così come Biraghi, ma al giocatore Viola è andata meglio dato che ha fatto gol".

È il commento del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervento a Club Napoli All News, in onda su Teleclub Italia, nel dopo partita di Coppa Italia, coincisa con l'eliminazione degli azzurri.

Auriemma: "Tuanzebe ha bisogno di tempo, giusta la sostituzione di Petagna". "Napoli disastroso?

L'Intervento su Vlahovic, che lo ha anticipato sul gol, magari, in un'altra partita non lo farà più così

Nonostante la sconfitta pensante, "Tuanzebe, che ho seguito per molte partite, ha bisogno di tempo. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina, Nastasic: "Col Napoli partita pazzesca. Penso che abbiamo giocato un ottimo primo tempo, abbiamo fatto un gol, ma alla fine sono successe due cose incredibili. (TUTTO mercato WEB)

Ma la squadra di Italiano ha messo in mostra il carattere e la voglia di spingersi oltre" Il gruppo di Italiano si è ritrovato al termine di una prestazione clamorosa, per lunghi tratti in inferiorità numerica e poi in superiorità in una gara rovinata dalla direzione pessima dell’arbitro Ayroldi. (Viola News)

Un tonfo, cinque gol della Fiorentina e Napoli subito fuori dalla Coppa Italia, un crollo ai supplementari degli azzurri. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli (45' st Bonaventura), Torreira, Duncan (49' pt Terracciano); Gonzalez (45' st Ikoné), Vlahovic (28' st Piatek), Saponara (1' st Maleh). (CalcioNapoli24)

Infortunio Ospina - I tempi di recupero del colombiano

La sfida va ai supplementari grazie alla zampata di Petagna in pieno recupero. (OneFootball - Italiano)

E’ stata una partita fuori di testa anche se fino alla fine del primo tempo è stata una grande gara. Gli episodi hanno fatto nascere una partita divertentissima per gli spettatori, ma io sono felice per la reazione dopo Torino. (Labaro Viola)

Al suo posto, Luciano Spalletti, schiererà Alex Meret, di ritorno dallo stop dovuto al COVID-19 e già ieri subentrato all’estremo difensore colombiano. Photo: Getty Images – Ospina. Salterà quindi la sfida con il Bologna ed il derby con la Salernitana, a rischio anche la sua convocazione in Nazionale negli incontri previsti al termine del mese per la qualificazione al mondiale. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr