Roma, il Pd doveva fare solo una cosa: rompere con il M5S e la Raggi

Il Riformista INTERNO

E allora il PD resta aggrappato a Draghi come un naufrago alla ciambella, e cerca soltanto di far mollare la presa di Salvini.

Lo schema torna attuale, o almeno ci torna in mente ogni volta che assistiamo a un telegiornale sul bubbone giustizia e sul bubbone Roma.

Ci fu il tempo dell’umorismo mortuario, tipo: “Pierino smetti di giocare con le trecce di tua sorella, o la seppellisco”.

Strategia desolante che riconduce alla storiella all’iniziale: è reversibile la malattia che si è beccato il PD, o è solo sempre sotto l’influenza delle stelle cadute?

Una cosa, una sola doveva fare il Pd: rompere. (Il Riformista)

Su altre testate

Il dietrofront della Raggi. I complimenti di Virginia Raggi a Giovanni Malagò hanno acceso diverse polemiche attorno alla sindaca. I rapporti fra Raggi e Malagò sono sempre stati ai minimi termini e ricchi di scontri (RomaToday)

Abbiamo offerto ai ristoratori la possibilità di occuparlo straordinariamente e gratuitamente con tavolini all'aperto per aiutarli e supportarli in questa situazione difficile. In questi mesi ho parlato con tantissimi ristoratori messi in difficoltà dalla pandemia. (ilmessaggero.it)

(LaPresse) – “Mi sento di dare un consiglio a Roberto Gualteri: meno trasmissioni televisive, meno show e più periferie con i giovani”. (LaPresse)

Posso dire che la Raggi è la più sottovalutata dei personaggi della politica nazionale? Elezioni Roma, Antonio Padellaro: "Se rivoterò la Raggi? (La7)

Infine, ultimo ballottaggio tra Calenda e Bertolaso: il primo conquista il 38,4%, mentre il secondo rimane indietro con 32,1% Ma in un confronto tra Calenda e Raggi, il leader di Azione batte la grillina 34,3% a 32,7%. (Fanpage.it)

Roma, 14 mag. Lo dice il leader di Azione, Carlo Calenda, candidato al Campidoglio, in un’intervista all’Huffington Post. (LaPresse)