Raggi: “No manifestazioni fasciste a Roma”. CasaPound: “Sit-in autorizzato”

Fanpage.it INTERNO

CasaPound ha annunciato una manifestazione per il prossimo 29 maggio.

Così la sindaca di Roma Virginia Raggi in un tweet, riferendosi alla manifestazione nazionale lanciata dal movimento di estrema destra per il 29 maggio.

A Roma il 29 maggio anche Forza Nuova e Alba Dorata. Sempre per il 29 maggio, Forza Nuova ha lanciato un appuntamento a Roma insieme ad Alba Dorata "contro la repressione antifascista". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ma in un confronto tra Calenda e Raggi, il leader di Azione batte la grillina 34,3% a 32,7%. Partendo da questa divisione, il primo ballottaggio possibile è tra Gualtieri e Raggi, con Bertolaso fuori. (Fanpage.it)

I rapporti fra Raggi e Malagò sono sempre stati ai minimi termini e ricchi di scontri Il dietrofront della Raggi. I complimenti di Virginia Raggi a Giovanni Malagò hanno acceso diverse polemiche attorno alla sindaca. (RomaToday)

Passeggiare per la città e vedere di nuovo le persone sedute ai tavoli dei ristoranti è un segnale di speranza» Abbiamo offerto ai ristoratori la possibilità di occuparlo straordinariamente e gratuitamente con tavolini all'aperto per aiutarli e supportarli in questa situazione difficile. (ilmessaggero.it)

Lo dice a LaPresse Federico Lobuono, Presidente de La Giovane Roma, tra i primi a lanciare la sua candidatura per il Campidoglio, il cui nome è tornato a circolare in vista delle primarie del centrosinistra, in programma il 20 giugno, per la scelta dei competitor dell’ex ministro dell’Economia (LaPresse)

Lo dice il leader di Azione, Carlo Calenda, candidato al Campidoglio, in un’intervista all’Huffington Post. Roma, 14 mag. (LaPresse)

Posso dire che la Raggi è la più sottovalutata dei personaggi della politica nazionale? Penso che possa competere per andare al ballottaggio, e lì può divertirsi" (La7)