San Siro, ass. Tancredi: «Inter e Milan, documenti in arrivo. Poi dibattito»

Inter-News SPORT

SVILUPPI – Prosegue la situazione legata a San Siro e al nuovo stadio per Milano.

Questi documenti da quanto ci risulta siano in arrivo prima della fine di questa settimana e ci sarà la verifica da parte degli uffici prima dell’invio alla commissione nazionale

Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, l’altro il dossier di progettazione.

Durante la commissione consiliare di oggi del Comune di Milano, l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune Giancarlo Tancredi ha spiegato la situazione legata a San Siro e al nuovo stadio per Inter e Milan. (Inter-News)

Su altri giornali

Il giornalista ha così riportato su Twitter:. ”Sassuolo: proposto Laurienté, ma la priorità è Pinamonti. Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. (Spazio Inter)

Il ds De Sanctis si è recato in sede a Pontecagnano in compagnia dei suoi più stretti collaboratori, costantemente in contatto con la proprietà e il tecnico Davide Nicola. Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. (tuttosalernitana.com)

L’interessamento del Sassuolo per Pinamonti potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più se dopo la partenza di Scamacca, anche Giacomo Raspadori lasciasse i neroverdi. L’Atalanta continua ad essere fiduciosi sul buon esito della trattativa con l’Inter, forti di avere il sì del giocatore, fattore decisivo di questa operazione. (Inter News 24)

Nuovo stadio Inter. Ciò lo ha spiegato l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, Giancarlo Tancredi, durante la commissione consiliare dove è intervenuto anche Andrea Pillon. Arrivano novità per quanto riguarda il nuovo stadio dell’Inter dall’assessore Giancarlo Tancredi e da Andrea Pillon. (Spazio Inter)

Tra l’Inter e il Sassuolo manca ancora l’accordo sulla valutazione del cartellino dell’attaccante classe ’99, però. E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie (Inter-News)

NOTTINGHAM FOREST SU FREULER. Ma ora il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra, precisamente al Nottingham Forest. (Europa Calcio)