L’Alfa Romeo GTV 6 di Mario Andretti è in vendita

L’Alfa Romeo GTV 6 di Mario Andretti è in vendita
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’Alfa Romeo GTV 6 posseduta da Andretti (di cui il celebre driver fu anche testimonial per il Biscione) è rifinita esternamente in grigio e ha interni in pelle chiara marrone.

Tra gli optional disponibili su questa GTV 6 ci sono alzacristalli elettrici, aria condizionata, il volante con bordo in legno e uno stereo a cassette della Blaupunkt.

Proprio una delle vetture del Biscione appartenute ad Andretti ora è in vendita: si tratta di un’Alfa Romeo GTV 6 del 1981 che l’ex pilota statunitense avrebbe ricevuto in dono direttamente dalla casa automobilistica di Arese (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Anche il mese di aprile si chiude in negativo per il marchio Alfa Romeo in Italia. Da inizio 2021, inoltre, lo Stelvio ha raggiunto quota 2.434 unità vendute in Italia coprendo circa il 60% delle vendite complessive di Alfa Romeo (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo. Tra i progetti futuri del marchio Alfa Romeo c’è anche il nuovo Alfa Romeo Stelvio restyling, modello che dovrebbe fare il suo debutto tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo AR6: nel 1985 venne introdotto l’ultimo modello targato Alfa Romeo, gemello della prima generazione del Fiat Ducato Rivisitiamoli tutti:. Alfa Romeo Romeo: questo, realizzato nel 1954 e prodotto fino al 1967 in tre serie, è il primo di una serie di furgoni targati Alfa Romeo. (QuattroMania)

Aggiornamento Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling - ClubAlfa.it

Un esemplare del modello prodotto nel 1961 è stato messo in vendita da Gooding & Company, e si presume possa essere acquistato ad una cifra che si aggira tra i 60.000 e gli 80.000 dollari. I sedili sono rivestiti in pelle blu, con la seconda e la terza fila costituite da semplici panche in pelle blu con braccioli in acciaio verniciati di bianco (FormulaPassion.it)

Si partirà però subito con la versione completamente elettrica di Alfa Romeo Brennero Posticipata ad ottobre 2023 la sua produzione. In ogni caso nonostante queste voci, a nostro avviso l’ipotesi più probabile rimane quella che alla fine anche Alfa Romeo Brennero sarà prodotto a Tychy. (ClubAlfa.it)

Si tratterebbe dell’ennesimo ritardo per Alfa Romeo che deve fare i conti con l’arrivo posticipato di Tonale e Brennero Insomma se queste voci dovessero risultare confermate certamente non una bella notizia per tutti coloro i quali attendevano con ansia di sapere come sarebbe stato il restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr