Un Alfa Romeo Romeo 2 del 1961 è disponibile all'asta - ClubAlfa.it

Un Alfa Romeo Romeo 2 del 1961 è disponibile all'asta - ClubAlfa.it
Per saperne di più:
ClubAlfa.it ECONOMIA

Sotto il cofano è presente un motore bialbero a quattro cilindri in linea da 1.3 litri prodotto da Alfa Romeo capace di sviluppare una potenza di 35 CV.

L’Alfa Romeo Romeo 2 fu assemblato sia in Italia che in Spagna

L’Alfa Romeo Romeo 2 dispone anche di sedili con rivestimento in pelle blu.

Alfa Romeo Romeo 2 interni. Alfa Romeo Romeo 2: un bellissimo esemplare del 1961 è in cerca di una nuova casa. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Arrivano nuove indiscrezioni a proposito del restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Si tratterebbe dell’ennesimo ritardo per Alfa Romeo che deve fare i conti con l’arrivo posticipato di Tonale e Brennero (ClubAlfa.it)

Proprio una delle vetture del Biscione appartenute ad Andretti ora è in vendita: si tratta di un’Alfa Romeo GTV 6 del 1981 che l’ex pilota statunitense avrebbe ricevuto in dono direttamente dalla casa automobilistica di Arese. (FormulaPassion.it)

Posticipata ad ottobre 2023 la sua produzione. In ogni caso nonostante queste voci, a nostro avviso l’ipotesi più probabile rimane quella che alla fine anche Alfa Romeo Brennero sarà prodotto a Tychy. Si partirà però subito con la versione completamente elettrica di Alfa Romeo Brennero (ClubAlfa.it)

Van Alfa Romeo: il “sogno” Stellantis | di cosa si tratta e cosa c’è di vero

Un esemplare del modello prodotto nel 1961 è stato messo in vendita da Gooding & Company, e si presume possa essere acquistato ad una cifra che si aggira tra i 60.000 e gli 80.000 dollari. L’esemplare messo in vendita online è stato rifinito con una vernice rosso scuro ispirato alla Scuderia di Formula Uno, e mette in mostra la prominente scritta “Alfa Romeo” sulle fiancate laterali. (FormulaPassion.it)

Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! In apertura, splende l’Alfa Romeo Duetto Cabrio, guidata da Zalone con mascherina, seppure lui sia solo e si viaggi all’aria aperta. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo AR6: nel 1985 venne introdotto l’ultimo modello targato Alfa Romeo, gemello della prima generazione del Fiat Ducato Alfa Romeo AR8: gemello del primo Iveco Daily, debuttò nel 1978. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr