Roma, per Diawara anche Fulham e Galatasaray. E Pinto prepara l’assalto a Xhaka

RomaNews SPORT

Restano vigili Torino, Cagliari e Venezia, ma la sistemazione all’estero sembra la pista più percorribile, con Fulham e Galatasaray che si candidano.

La domanda a cui Pinto deve trovare risposta prima della deadline del calciomercato, se vuole sperare di aggiungere un terzo innesto invernale alla rosa di Mourinho.

E poi, Pinto avrebbe tempo per provare (di nuovo) ad agganciare Xhaka, già trattato in estate

Se partisse in prestito, la Roma punterebbe ad un obbligo di riscatto di 9 milioni. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Secondo Calciomercato. Sul guineano restano ancora attive delle piste verso Cagliari e Sampdoria per rimanere in Italia mentre il Torino, con l'acquisto di Ricci, si è ormai defilato. (ForzaRoma.info)

Offerta respinta, con i francesi che chiedono 10 milioni. Anche l'Atlético Madrid entra in scena per Boubacar Kamara, centrocampista difensivo in scadenza di contratto col Marsiglia. (Tutto Juve)

I turchi fanno sul serio per il centrocampista giallorosso. L’allenatore del Galatasaray Domenec Torrent ha scelto i numeri 6 e 8. Le prime scelte del tecnico spagnolo sono Diawara dalla Roma e Gedson Fernandes dal Benfica. (Siamo la Roma)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

l centrocampista del Marsiglia Kamara è in scadenza di contratto a giugno e molti club europei sono sulle sue tracce. Sempre stando alle indiscrezioni, il club francese vorrebbe realizzare dalla cessione del centrocampista almeno il doppio, nonostante l’ormai imminente scadenza del contratto del calciatore. (RomaNews)

Amadou Diawara è davvero vicino all'addio alla Roma. Nell'incontro si è deciso che deve partire e ora posso solo dire che è entusiasta del Valencia" (Calciomercato.com)